Reset korg 01v

• felix32
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Napoli

27-02-11 13.17

un saluto a tutti voi del forum, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di un aiuto
ieri mi sono accorto che la mia vekkia korg 01v ha perso tutti i suoni di fabbrica, non possiedo il vekkio floppy di ripristino per il reset, qualcuno puo aiutarmi??? Ho letto che già qualke utente ha vissuto lo stesso disagio consigliatemi cosa fare perfavore.. grazie a tutti
  • luomo
  • Membro: Senior
  • Risp: 195
  • Loc: Catania

27-02-11 16.42

Ciao,
Da qui puoi scaricare i preset originali, devi solo registrarti gratuitamente.

I preset sono in formato MIDIFILE quindi puoi trasmetterli alla 01/W collegandola via midi a qualsiasi sequencer.
  • mr_smith
  • Risp: 120
  • Loc: Padova

28-02-11 13.06

Senza caricare nulla:

1) Tieni premuti contemporaneamente i tasti COMPARE e RESET, mentre accendi la tastiera
2) Dopo pochi secondi, il display mostra la Versione, e tutti i suoni vengono inizializzati.
3) Premi GLOBAL e vai alla pagina 7 (premendo più volte il tasto PAGE+)
4) Seleziona COMBI+PROG, premi il tasto alla base del display corrispondente alla scritta LOAD e premi SI.

Se hai bisogno di altre info, chiedi pure. Ciao!
  • felix32
  • Loc: Napoli

02-03-11 19.44

grazie ragazzi... quanto da voi postato vale anche per il modello 01v/fd ... spero?!?
  • darione73
  • Membro: Senior
  • Risp: 516
  • Loc: Modena

02-03-11 20.03

@ felix32
grazie ragazzi... quanto da voi postato vale anche per il modello 01v/fd ... spero?!?
si la descrizione di reset è corretta fai così e nn avrai nessun problema.emo
  • emiweb
  • Loc: Salerno

11-08-11 23.08

Ciao,
ho eseguito la procedura solo che la tastiera si è bloccata a quando sul diplay compare la data e la versione del firmware ed ora non suona più... emo

qualcuno di voi ha una soluzione?
Grazie.