Consigliatemi!! audya si o no?

  • GSLuca
  • Membro: Senior
  • Risp: 153
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

13-03-11 09.35

Voglio acquistare audya/Audya5 ma ce qualcuno che dice di no! per i vari problemi che da questa macchina chi puo' aiutarmi?emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

13-03-11 10.20

@ GSLuca
Voglio acquistare audya/Audya5 ma ce qualcuno che dice di no! per i vari problemi che da questa macchina chi puo' aiutarmi?emo
ciao io ho l' audya 5 da 9 mesi . fino adesso non ho mai avuto problemi, suono, cambio styles al volo, registro ed altro senza nessun tipo di problema per me va bene. pero' il consiglio che mi sento si darti vattela a sentire e provare oppure se hai un amico in zona che ce' l'ha, vai e ti fai spiegare e vedere con i tuoi occhi le caratteristiche e le funzioni dell' audya 5 o la 76 e' uguale. oppure aspetta ancora un pochino l'uscita della pa3x, così potrai confrontarle quale fra audya e pa3x per te e' meglio.emo
Edited 13 Mar. 2011 9:27
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10800
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 595  

13-03-11 10.56

Mi spiace sconsigliare un'azienda Italiana.
L' Audya secondo me e' il massimo per suonare dal vivo , ma ha un problema irrisolto ,
la sincronizzazione dell'audio.
Se non ci fosse stato quest'intoppo ( che comunque non e' pregnante )
non ce ne sarebbe piu' per nessuno.
Intanto ho visto le caratteristiche della Pa3X , se le specifiche tecniche sono reali
( e difficilmente mamma Korg promette senza mantenere )
a livello audio non teme confronti.
Da provare ovviamente , on the road !
emo

  • GSLuca
  • Membro: Senior
  • Risp: 153
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

13-03-11 14.35

GRazie! ragazzi! in verita' io l'ho provata e ci sono cose che non mi piacciono su i fill,parlo di sincro non affidabili,e poi un rumore di massa che non andava via,e aumentavo solo al cambio delli stily,non so se hanno risolto cmq vedro'boo!!!emoemoemociaooooooo