04-06-11 18.06
Vorrei avere un supporto per due tastiere per casa, di quelli a cui si possono aggiungere altri accessori, per pc, moniutor...ecc. Ho trovato questo supporto della quiklok WS/550 che con tutti gli accessori diventa così
molto molto comodo. Mi chiedevo però come fosse messo a stabilità. magari i monitor li metterei da un'altra parte ma utilizzerei il ripiano per il pc, tastiera, mixer. Se qualcuno lo conosce mi farebbe comodo sapere qualcosa in più.
04-06-11 18.38
Il ws550 è ottimo, stabilissimo... il migliore che abbia mai usato finora.
).
04-06-11 22.28
Idem per me, lo uso in live quando ho solo il piano digitale, ma posseggo anche il "secondo piano" che però è un po' una rottura da montare/smontare. Ma se lo devi tenere in casa è veramente perfetto. Anche io non so dirti nulla sugli altri accessori, ma immagino siano buoni.
04-06-11 23.15
grazie ragazzi per i preziosi consigli!!
..ma se ho capito bene se compro questo non posso poi inserire il supporto per il pc...se voglio invece utilizzare questo devo comprare altri accessori per montare un altro supporto per la seconda tastiera che sarà compatibile con quello del pc. Farò bene a scrivere direttamente alla quiklok per non sbagliare!!
05-06-11 00.44
..ma se ho capito bene se compro questo non posso poi inserire il supporto per il pc...se voglio invece utilizzare questo devo comprare altri accessori per montare un altro supporto per la seconda tastiera che sarà compatibile con quello del pc. Farò bene a scrivere direttamente alla quiklok per non sbagliare!!
05-06-11 01.11
.... infatti volevo proprio dirti (avendo appena visto il video di Fantasic Fly) che l'unica cosa su cui avevo dubbi era lo stand traballante

(qui con una cinquantina di kg)

(qui con oltre un centinaio di kg!!!!!!!)

05-06-11 01.19
qui si vede bene e ci sono i dettagli.....05-06-11 01.37

07-07-12 02.05
Riuppo per chiedere un paio di cose:07-07-12 15.10

)
09-07-12 19.30