Kurzweil k2000 morta ????

  • vox1974
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 5  

23-06-11 17.27

Cari amici volevo nei limti del possibile un aiuto in quanto da ieri sera la mia mitica K2000 non dà più segni di vita......
Tutto succede senza motivo apparente....ieri sera l'accendo e sebbene si senta l'hard disk partire ed il display illuminarsi..la tastiera resta muta...sul display non appare il consueto messaggio, niente di niente, non suona e la spia del floppy resta accesa....emo
Cosa puo' essere successo ???? prima di portarla in un centro assistenza a Palermo, vorrei sapere se a vostro avviso puo' essere una cosa grave e costosa...ci tengo così tanto a questo synth...
Grazie in anticipo a tutti.....che nervi...emoemoemoemoemo
  • Wildecat
  • Membro: Expert
  • Risp: 1403
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 102  

23-06-11 17.29

La trasporti spesso in giro? Hai provato ad aprirla e verificare che tutti i connettori siano ben agganciati? Magari con il tempo si sono un po' allentati...
  • vox1974
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 5  

23-06-11 17.31

Si la porto in giro per le prove con la band, ma l'ultima uscita risale a quasi due settimane fa, da allora l'ho suonata in casa ed andava alla grande.....sn disperato...
  • vox1974
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 5  

23-06-11 18.27

Grazie al cielo l'agonia è durata solo un giorno !!! ho risolto il problema....
emo
Qui è indicata la soluzione....la metto all'attenzione di altri colleghi che hanno la K2000 e possono incappare in questa brutta esperienza.

http://keyboardsolo.it/forum/primo-soccorso-kurzweil-serie-t4495.html

ciao a tutti !!
vox74