10-07-11 22.28
Suono da circa 2 anni in una band Rock/Pop e mi sono trovato a suonare un po' tutti i generi del rock, dal vintage al moderno... Mi servirebbe un sintetizzatore tutto fare ma soprattutto potente e che non vorrei cambiare dopo poco per la mancanza di qualche impostazione o perchè troppo da principianti. Ah, soprattutto versatile nei live!
Dopo varie ricerche la mia attenzione è caduta sulla Kurzweil PC3 LE6. Cosa mi sapete dire a riguardo su questo synth? E' veramente completo (o quasi) e con una buona meccanica?? 
12-07-11 22.27
se è la meccanica che ti interessa, di pure addio a PC3 LE.......
oscena, insuonabile......quasi peggiore di m50 (ed è tutto un dire)........mi dispiace, ma secondo me Kurz poteva tranquillamente aumentare il prezzo di qualche centinaia di euro e implementare una meccanica per lo meno suonabile.......
(considerazioni puramente personali, perdonami.....).......per quanto riguarda la famosa V.A.S.T. invece ho sentito che benchè sia una PC3 castrata (e manco di poco a mio avviso), comunque si può avere varie opzioni...........
) lo ritengo un valido strumento.......per me è insuonabile......
) sulla carta sembra un valido strumento.....altrimenti se anche l'usato ti interessa, vai su un Motif XS6 e stai apposto per anni
....
12-07-11 22.54
Ah ho capito
, comunque sarei orientato sulla Yamaha Mox6, dicono che la meccanica non è male ed ha dei suoni pazzeschi.. o meglio una grande varietà e qualità. Ma tutti si soffermano su queste benedette note di polifonia: solo 64. Ho anche aperto una discussione a riguardo. Ma cosa comporta avere un numero basso di note di polifonia??
12-07-11 23.40
, comunque sarei orientato sulla Yamaha Mox6, dicono che la meccanica non è male ed ha dei suoni pazzeschi.. o meglio una grande varietà e qualità. Ma tutti si soffermano su queste benedette note di polifonia: solo 64. Ho anche aperto una discussione a riguardo. Ma cosa comporta avere un numero basso di note di polifonia??
........

..........