31-01-12 15.46
Come da titolo, ricordando un disegno di EFIS007 nella discussione " Desclino netto delle Tastierone tutto fare synth e arranger " a pag 2, mi sono intestadito di provare a farne una, oggi stesso mi sono informato su monitor TOUCH ed eventuale PC già con Touch, ci sono varie soluzioni e direi che conviene prendere un PC gia predisposto al tocco , la mia richiesta è: chi mi da una mano con consigli su cosa mettere ( prese attacchi etccc ), quale scheda audio, che programma ( oltre al VB3 che ho già in originale ), gruppo di black out ( piccolo se possibile ) master ( di dimensioni ridicole, peso ridicolo, ottimi tasti e pochi comandi avendo già a disposizione il touch ), forma e consigli vari.Touch alemeno da 17"31-01-12 15.54
Sto facendo la stessa cosa io in questi giorni (in realta' ci sto solo pensando).31-01-12 15.57
Beh fai tutto con un windows xp custom ben ripulito da tutto (usa nlite) e forte brainspawn che parte in automatico all'avvio con tutti i plugin che vuoi e con tutte le scene che ti servono per ogni brano.31-01-12 20.51
...interessante...ora la sparo, da vero niubbo: quindi vorreste dirmi che, con una master, un tablet e brainspawn, più molti VST, potrei sostituire egregiamente workstations varie o synth etc etc?
, ditemi cosa mi manca al "quadro".....
31-01-12 22.09
Io ho un bel multi-touchscreen da 22" sopra il pianoforte digitale. Non che sia fondamentale, ma il multi-touch è simpatico da usare, in quanto ti offre parecchie opportunità in piu rispetto al touch normale. Naturalmente con Windows 7.... è l'unico che lo supporta.31-01-12 23.11
01-02-12 10.07
01-02-12 11.51
Gig69, allora display troppo grande, profondità eccessiva ,già avevo valutato questo anche se prevedevo una inclinazione dello stesso da 0 a 90 gradi, cosa possiamo mettere un 12" in formato 16/9, esiste un touch cosi?01-02-12 16.32
01-02-12 16.42
Grazie Gig, hai ragione su tutta la linea, però non la faccio perchè ne ho bisogno ( ho KRONOS e NS2 etcc.. ) ma per la voglia di costruirla come ho fatto con " MICAMMUG - iPADOTROLL - KI?MINASOLA ", quindi l'occhio e la sua parte sono importanti, oggi mi hanno fatto un preventivo per un Touch da 12" ( come vedi già ridimensionato ) professionale multitouch e un micro Pc performante che stò valutando, ho già trovato ( ottimamente direi ) la soluzione per renderlo inclinabile da 0 a 90°, e anche la soluzione per piegare la plastica secondo le mie esigenze, mi servirà il Vostro aiuto su tutto e in modo particolare sui VST23-06-12 15.37