Attenzione annuncio truffa

  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

03-02-12 15.04

Questo se non ricordo male è uno che ha già provato altrevolte il giochino, ora gli ho sctritto vediamo cosa succede..

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_korg-tastiera-pa2-xpro_id2399849.html#contatta
  • Smoothlight

03-02-12 15.16

ci hai mai pensato che potrebbe anche essere membro del nostro forum, e l'hai messo adesso sull'avviso? emoemo

caso mai sgamalo prima e poi ce lo racconti emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

03-02-12 15.28

@ lupetto777
Questo se non ricordo male è uno che ha già provato altrevolte il giochino, ora gli ho sctritto vediamo cosa succede..

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_korg-tastiera-pa2-xpro_id2399849.html#contatta
Un annuncio identico a quello inserito in tutti i mercatini possibili e immaginabili da quel truffatore che vendeva un Tyros3 a 1400 euro e concedeva tutte le garanzie del caso:

- non spedisco
- provate di persona
- "contante" alla consegna.....

Soprattutto "contante alla consegna" ovvero:
- il truffaldino sà che chi viene a provarlo "di persona" avrà in tasca il contante....

Occhio, gente........

Comunque.....gli ho scritto anch'io: " Salve, mi invii delle foto reali dello strumento e un recapito telefonico su cui contattarti?".
Vediamo se risponde......
Edited 3 Feb. 2012 14:30
  • Smoothlight

03-02-12 15.40

ma va ? risponde proprio a te !

la bestia nera del mercatino emoemoemoemo
  • pianosuisse
  • Membro: Guest
  • Risp: 122
  • Loc: Catania
  • Thanks: 4  

03-02-12 15.41

@ Antony
Un annuncio identico a quello inserito in tutti i mercatini possibili e immaginabili da quel truffatore che vendeva un Tyros3 a 1400 euro e concedeva tutte le garanzie del caso:

- non spedisco
- provate di persona
- "contante" alla consegna.....

Soprattutto "contante alla consegna" ovvero:
- il truffaldino sà che chi viene a provarlo "di persona" avrà in tasca il contante....

Occhio, gente........

Comunque.....gli ho scritto anch'io: " Salve, mi invii delle foto reali dello strumento e un recapito telefonico su cui contattarti?".
Vediamo se risponde......
Edited 3 Feb. 2012 14:30
Ciao Antony,

L'ho fatto anch'io.

Sono sempre le stesse foto trite e ritrite della famigerata Tyros 3 che spaccia da Bolzano a Ragusa.

Mi ha anche mandato la foto della carta d'identità (di un seggetto nato, come sai già) nel 1978.

Questo tizio ha denunce in tutta Italia da almento un anno e non riescono (o se ne fregano) a fermarlo.

Secondo me, manca proprio la volontà di "stopparlo", se lo hanno individuato si saranno limitati a denunciarlo a piede libero.


  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

03-02-12 15.44

io un'idea ce l'avrei...
emo
  • pianosuisse
  • Membro: Guest
  • Risp: 122
  • Loc: Catania
  • Thanks: 4  

03-02-12 15.46

Dai, "spara"...

qualsiasi cosa ci sto... emoemo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

03-02-12 15.52

OT: comunque se cercate una PA2x... io l'ho presa da poco ma credo che voglio già rivenderla... emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

03-02-12 15.54

ziokiller ha scritto:
comunque se cercate una PA2x... io l'ho presa da poco ma credo che voglio già rivenderla... emo

Non vederla come un arranger ma come un synth...
emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

03-02-12 15.54

@ Smoothlight
ma va ? risponde proprio a te !

la bestia nera del mercatino emoemoemoemo
Non solo mi ha già PRONTAMENTE risposto....
Mi ha mandato anche una Jumbo Mail di Libero con un perfetto servizio fotografico.
L'unico appunto riguarda il fatto che non mi ha voluto dare il suo numero di cellulare ma vuole il mio affinchè lui stesso mi contatti " a sue spese".....

P.S.
Ed aggiungo pure che mi ha mandato anche la foto della "fotocopia" di uno scontrino fiscale emesso dal negozio Scavino il 16/12/2010 per un importo di €. 3.189.
Per chi volesse ricevere le foto......inviatemi una richiesta in privato.
Edited 3 Feb. 2012 14:57
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

03-02-12 15.55

pianosuisse ha scritto:
qualsiasi cosa ci sto... emoemo

Eh eh...
In certi casi , e' la cosa che funziona meglio...
emo
  • pianosuisse
  • Membro: Guest
  • Risp: 122
  • Loc: Catania
  • Thanks: 4  

03-02-12 16.00

@ Antony
Non solo mi ha già PRONTAMENTE risposto....
Mi ha mandato anche una Jumbo Mail di Libero con un perfetto servizio fotografico.
L'unico appunto riguarda il fatto che non mi ha voluto dare il suo numero di cellulare ma vuole il mio affinchè lui stesso mi contatti " a sue spese".....

P.S.
Ed aggiungo pure che mi ha mandato anche la foto della "fotocopia" di uno scontrino fiscale emesso dal negozio Scavino il 16/12/2010 per un importo di €. 3.189.
Per chi volesse ricevere le foto......inviatemi una richiesta in privato.
Edited 3 Feb. 2012 14:57
Ed io in privato ti sto inviando il numero di cellulare dal quale mi ha chiamato, così puoi confrontarlo.
  • pianosuisse
  • Membro: Guest
  • Risp: 122
  • Loc: Catania
  • Thanks: 4  

03-02-12 16.07

@ clouseau57
pianosuisse ha scritto:
qualsiasi cosa ci sto... emoemo

Eh eh...
In certi casi , e' la cosa che funziona meglio...
emo
Forte!

Io sono pronto, quando volete, partiamo...

Che bello! E' dai tempi del Liceo che non faccio una bella scazzottata!... emoemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

03-02-12 16.09

@ pianosuisse
Ed io in privato ti sto inviando il numero di cellulare dal quale mi ha chiamato, così puoi confrontarlo.
Ti ho già girato la sua mail con il link per scaricare le foto.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

03-02-12 16.11

pianosuisse ha scritto:
non faccio una bella scazzottata!...

veramente parlavo di un'altra cosa , tanto con la legge sullo stupro di gruppo non si va' neanche piu' in galera !
emo
  • pianosuisse
  • Membro: Guest
  • Risp: 122
  • Loc: Catania
  • Thanks: 4  

03-02-12 16.25

@ Antony
Ti ho già girato la sua mail con il link per scaricare le foto.
E' sempre lui... la settimana scorsa era "ragusano" con una Tyros 3.

Poi si firma sempre "Giovanni".

C'è una discussione aperta da Mariorap di Milano su questo tizio.

Ho saputo che il VERO Giovanni, a cui ha rubato l'identità (e che si è visto spuntare i Carabinieri in casa) lo ha naturalmente controdenunciato ma, a quanto pare, lui continua bellamente a spacciarsi per lui.

Mah... stiamo tutti con gli occhi aperti e guardiamoci le spalle l'uno con l'altro.

E' un invito che estendo a tutti i frequentatori di questo sito e del mercatino musicale.
Edited 3 Feb. 2012 15:25
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

03-02-12 16.29

pianosuisse ha scritto:
E' un invito che estendo a tutti i frequentatori di questo sito e del mercatino musicale.

Tranquillo , oltre alle mutande di zinco credo di avere un mio schedario abbastanza fornito...
emo
  • pianosuisse
  • Membro: Guest
  • Risp: 122
  • Loc: Catania
  • Thanks: 4  

03-02-12 16.31

@ clouseau57
pianosuisse ha scritto:
non faccio una bella scazzottata!...

veramente parlavo di un'altra cosa , tanto con la legge sullo stupro di gruppo non si va' neanche piu' in galera !
emo
emoemoemo

Sono decisamente etero ma per uno come lui posso fare un'eccezione...

emoemoemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

03-02-12 16.33

@ pianosuisse
E' sempre lui... la settimana scorsa era "ragusano" con una Tyros 3.

Poi si firma sempre "Giovanni".

C'è una discussione aperta da Mariorap di Milano su questo tizio.

Ho saputo che il VERO Giovanni, a cui ha rubato l'identità (e che si è visto spuntare i Carabinieri in casa) lo ha naturalmente controdenunciato ma, a quanto pare, lui continua bellamente a spacciarsi per lui.

Mah... stiamo tutti con gli occhi aperti e guardiamoci le spalle l'uno con l'altro.

E' un invito che estendo a tutti i frequentatori di questo sito e del mercatino musicale.
Edited 3 Feb. 2012 15:25
Ho già raccontato la disavventura del sig. Giovanni di Comiso (RG) cui ho avuto il "piacere" di parlargli in occasione del famigerato Tyros3. A me sono state inviate foto di un "giovanissimo" Sig. Giovanni, classe 1978....emoemo

P.S.
Sto truffatore sarà pure "Fashion".....mentre fotografa i suoi strumenti che vende parecchie volte senza mai spedirne uno......indossa delle elegantissime scarpe di pregiata pelle bianca......emoemoemo
Edited 3 Feb. 2012 15:36
  • Smoothlight

03-02-12 16.43

@ pianosuisse
emoemoemo

Sono decisamente etero ma per uno come lui posso fare un'eccezione...

emoemoemo
guarda che la domanda è pertinente ! non siamo più sicuri del tuo status odierno,
dopo tutte le tue eccezioni fatte....emo

sono preoccupato per te emoemoemo