Voice system galileo

• Liga797
  • Membro: Guest
  • Risp: 88
  • Loc: Pisa

27-02-12 15.40

Che ne pensate di quest' aggeggino?!!? Ho sentito che è più limitato rispetto al Charlie Lab Megaone / Megabeat però è nel suo piccolo un bell' aggeggio!!

Che ne pensate? Può essere buono "Per iniziare"?!
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

27-02-12 16.27

quest'ageggio , e' un'ottimo ageggio e non solo per giocare.
I suoni provengono da una scheda Roland ( quindi abbastanza buoni ) , consente la lettuta di file mp3 , Wav , mid e kar , ..
Ha la possibilita' di raggruppare in cartelle e modificare le basi.
Ha inoltre la possibilita' di poter inserire un microfono e poterlo bilanciare con la base
Inoltre con la presa scart posteriore consente di poter visualizzare il testo su uno schermo esterno , oltre che sul suo.
Unica limitazione e' la memoria , residente su una sd card , max da 128Kb. ( circa 1500 midifile )
Ci puoi fare tranquillamente una serata , ed e' molto piu' di un giocattolo.
Usata 150 / 250 Eu , corredata da CD.
emo
  • Liga797

27-02-12 16.49

La cosa sarebbe risolvibile con più SD Card..!!!
A me servirebbe principalmente per qualche seratina e per mettere i midi e gli mp3 con la traccia ausiliare già disinserita e il transpose! Cose che da quanto ho capito sono fattibilissime!
  • Liga797

27-02-12 17.36

E il voice system Genius 120!?
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

27-02-12 22.47

Liga797 ha scritto:
E il voice system Genius 120!?

Leva Mano !
Galileo a vita , per quello che costa e per cio' che offre l non a caso oltre ad una splendida Korg PA3X posseggo anche un Galileo !
emo
  • gughigo
  • Membro: Senior
  • Risp: 595
  • Loc: Massa Carrara

19-10-12 16.54

emo Grande lettore Midi/Mp3 ma con due (x me) difetti...

1)Legge le SMARTMEDIA (come detto sopra max 128MB ed ormai introvabili se non usate).
2)Uscita video RGB e quindi con scart in alta risoluzione (diciamo)...non e' possibile utilizzare cavo composito.

Difetti a parte (per il primo basta munirsi di adattatore SMARTMEDIA - XD Adattatore) e' veramente una
macchina semplice da utilizzare con ottimi suoni e assolutamente NON giocattolo !!!

Quasi quasi me lo ricompro usato !!! emo

Mi chiedo,dove si puo' scaricare l'ultima versione del firmware ? C'e' sempre il sito dedicato ?
emo
  • alex333
  • Membro: Guru
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona

19-10-12 17.21

Confermo...è il mio muletto in caso di guasti...per quello che costa va' benissimoemo