23-03-12 16.41
Salve a tutti! Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa Master Keyboard?23-03-12 18.05
Ciao,24-03-12 12.15
Ciao Edmond, intanto grazie per avermi risposto. Cosa intendi per funzioni master non complete? Io nn ho mai avuto una master. Visto che l'hai provata, come ti sono sembrati i suoni? Quindi se non è una master cos'è? Un piano portatile? Scusa sempre la mia ignoranza in merito :)24-03-12 13.27
per definizione, una master di per sè non suona. é solo un controller. I più completi ti permettono di fare delle zone, fino a 8, e ognuna di queste zone suona su canali midi ed estensioni di tasti differenti, con traspose differenti, con curve di dinamiche differenti, con invio di program change, sysex, aftertouch differenti. Ma non suonano di per se.24-03-12 13.54
qui la domanda è? 1) la Numa compact che tipologie di suoni ha, e se sono all'altezza di piani da palco più rinomati!24-03-12 19.48
24-03-12 20.55
25-03-12 12.22
non è mio compito dire quale meccanica e quale risposta fornisce la Numa Compact. Infatti non ho detto che "tipo di meccanica" monti anche perchè, nemmeno loro sapevano proprio di preciso cosa avessero montato sui prodotti di serie, quando vedrò il prodotto "finito" di produzione te lo potrò dire. Al momento la macchina da me provata e testata, monta una meccanica simile alla Numa Nano ma piu leggera, questa l'impresisone netta che mi ha dato avendo posseduto sia Numa NANO che Numa Piano che VMK188PLUS.