24-04-12 02.54
@ musica_musica
SI, scusate...
ho confuso la Psr 1500 con la 1100 e ho scritto erroneamente s550 mentre avrei voluto scrivere s500 (uno dei due modelli suggeriti).
Grazie della dritta, Antony. A questo punto 100 euro in più o in meno non fanno una grande differenza e cambio obiettivo.
Ho capito della Prelude non ne vuole parlare nessuno, ho letto i tuoi interventi e dev'essere veramente penosa
Roland Prelude: se lo conosci lo eviti ( come la peste).
Strumento quasi totalmente insulso e insignificante.
Proposto, a suo tempo, ad un prezzo superiore a quello del prezzo attuale di un Bk5.....che dalle 800 euro iniziali è passato anche a meno di 750 euro nuovo....
Certo che ste aziende gli errori li fanno sempre a discapito degli utenti e non si assumono mai le proprie responsabilità dal momento che il pensiero ultimo è quello di svuotare i magazzini e, di conseguenza, abbassare drasticamente il prezzo....
Mai ascoltate demo audio realizzate ad hoc, così false, così pretestuose come quelle di Prelude e GW8/L.
Basta,però, metterci le mani per un paio di minuti per accorgersi di quanta pochezza rappresenti questo insulso progetto.
Della Prelude ( la versione "Europea" del GW8L) ci sarebbe da dire solo peste e corna.
Ma per rispetto di quei pochi, per fortuna, possessori di Prelude e GW8...mi fermo quì.