Consigli su serata pianobar/karaoke fidanzamento?

• mondostep
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Napoli

27-04-12 12.26

Salve ragazzi, non so se questo è il posto giusto per scrivere quello che ho da dire ( in caso negativo ditemi per favore dove farlo ).
Mi è sempre piaciuto cantare e da poco mi sto affacciando a questa nuova e bellissima realtà di fare serate.
Vorrei alcuni consigli da gente già esperta per una serata karaoke ad una festa di fidanzamento per il 4 maggio.

1. Cosa dire ad inizio serata
2. Quante canzoni dovrei cantare io ?
3. Quante canzoni dovranno cantare gli altri ?
4. Cosa dire ogni tanto per intrattenere i presenti ?
5. Qualche idea su come far divertire i presenti?
6. Qualche idea su come far giocare/partecipare i 2 festeggiati ( non cose spinte tipo allusioni al sesso ecc. ecc. sarebbe di cattivo gusto dato che non si sa mai come la possano pensare gli invitati )
7. Dopo quanto tempo mettere balli latini americani e per quanto tempo?
8. Cosa dire a fine serata

Vi prego di rispondere a tutti e 8 punti, insomma più ne siete più le idee saranno ricche no? =)
Vi ringrazio in anticipo.!
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13348
  • Loc: Roma

27-04-12 13.19

..inizia con la marcia funebre..emo
  • mondostep
  • Membro: Guest
  • Risp: 1

27-04-12 13.37

Per favore, è una cosa seria ...evitate questi commenti!emo
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia

27-04-12 14.06

giannirsc ha scritto:

mica si sposano...per ora :D

Allora...secondo me non devi farti troppe seghe mentali su cosa dire,cosa fare ecc ecc....all'inizio saluta tutti,presentati,fai gli auguri ai fidanzati e inizia a cantare...ogni tanto spiega che se qualcuno vuole cantare può farlo e cerca di spronarli,altrimenti continua te a cantare.Vedi come va la serata,non c'è uno standard del tipo "dopo tot metti il latino americano" dipende dalla gente che c'è e da come sono...magari nessuno si alza per cantare e tantomeno per ballare,oppure dopo 10 minuti hai già quello che ti dice"mi fai cantare Renato Zero a -3 di tonalità?":
Alla fine...saluta,ringrazia,fai di nuovo gli auguri ai fidanzati,incassa i soldi e vai a casa:S
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia

28-04-12 13.25

@ DaniloSesti
giannirsc ha scritto:

mica si sposano...per ora :D

Allora...secondo me non devi farti troppe seghe mentali su cosa dire,cosa fare ecc ecc....all'inizio saluta tutti,presentati,fai gli auguri ai fidanzati e inizia a cantare...ogni tanto spiega che se qualcuno vuole cantare può farlo e cerca di spronarli,altrimenti continua te a cantare.Vedi come va la serata,non c'è uno standard del tipo "dopo tot metti il latino americano" dipende dalla gente che c'è e da come sono...magari nessuno si alza per cantare e tantomeno per ballare,oppure dopo 10 minuti hai già quello che ti dice"mi fai cantare Renato Zero a -3 di tonalità?":
Alla fine...saluta,ringrazia,fai di nuovo gli auguri ai fidanzati,incassa i soldi e vai a casa:S
emoemo
  • Giacomo_15
  • Membro: Senior
  • Risp: 609
  • Loc: Perugia

28-04-12 13.56

@ giannirsc
emoemoemoemoemoemo.....che ottima idea!!! emo
......comunque potrebbe essere ironica come cosa emo
  • clouseau57
  • Risp: 10828

28-04-12 22.36

Intanto benvenuto nel forum...emo
per il resto...
emo
  • clouseau57
  • Risp: 10828

28-04-12 22.42

cmq...

1 - " buonasera "
2 - quante te ne senti ( senza uccidere troppo la salute )
3 - Idem come al punto 2
4 - Sii spontaneo , se hai la stoffa dell'intrattenitore te ne accorgerai / se ne accorgeranno
5 - Con un po' di Karaoke si divertiranno da soli...meglio se sai SUONARE !
6 - Nel repertorio di pezzi Napoletani allusivi i titoli si sprecano ...( Apicella / Fierro / Taranto / Toto' etc etc..)
7 - Alla fine
8 - " Buonanotte "

emo
Edited 28 Apr. 2012 20:43