24-05-12 14.30
Salve a tutti!
(sul mio JunoD funziona tutto a meraviglia...)..Lo stesso problema ce l'ho anche suonando in cuffia..
Sapete come potrei risolvere questo problema?? Mi sta facendo impazzire...
Ciaoooo
24-05-12 15.12
Escludendo che siano guasto un cavo (affermi che il JUNO DI funziona in stereo) ed escludendo per lo stesso motivo il guasto di una cassa, parrebbe guasta l'uscita del tuo FP1.30-05-12 17.08
Grazie per avermi risposto..
Come dicevo non dipende dai monitor o dai cavi ma c'è qualche problema al piano..Ho chiamato il centro assistenza Roland che mi ha detto che può essere sia un cavo all'interno che può far difetto sia una scheda interna danneggiata ma se così fosse sarebbe difficilissimo trovare i pezzi di ricambio...
Spero proprio che sia una sciocchezza da riparare..è stato il mio primo piano e mi dispiacerebbe separarmene così..L'unica soluzione è portarlo in assistenza e sperare...
30-05-12 17.59
(sul mio JunoD funziona tutto a meraviglia...)..Lo stesso problema ce l'ho anche suonando in cuffia..
Sapete come potrei risolvere questo problema?? Mi sta facendo impazzire...
Ciaoooo
11-08-12 23.55
...capisco...grazie.. ;) Dopo l'estate dovrò chiedere in assistenza, sperando che la spesa sia ragionevole...
Cosa intendi per collegare 2 casse passive alle uscite amplificate??
Scusami...in quanto collegamenti ne capisco ben poco...
Io come monitor ho soltanto una coppia di Krk rokit 5...
13-08-12 16.57

Cosa intendi per collegare 2 casse passive alle uscite amplificate??
Scusami...in quanto collegamenti ne capisco ben poco...
Io come monitor ho soltanto una coppia di Krk rokit 5...
14-08-12 19.59
Capito...allora, in genere io collego i cavi alle due uscite Left & Right dove c'è scritto STEREO line Out; per collegarli all'uscita amplificata che mi dicevi, dovrei collegare i miei monitor krk rokit 5 (non so se siano passivi o attivi...ma penso attivi...
) alle uscite Left & Right dove c'è scritto "speaker out", giusto??