08-06-12 17.42
salve. vi segnalo che sul sito della ketron da oggi hanno messo a disposizione nuovi styles della serie ms 100 rivisti totalmente per audya scaricabili gratuitamente .buon divertimento
08-06-12 18.24
Sempre presente e disponibile l' amico Borrenzo...speriamo che non vada in panico l'altro amico franke 80 se li scarica e poi qualcosa non funziona.......scherzo ovviamente.08-06-12 19.18
Ragazzi...facciamo una colletta per ri - regalare a Borrenzo un'altra Audya?

09-06-12 00.13

09-06-12 00.18

..... ciao aba. parte gli scherzi devo dire che francesco mi ha contattato ed e' una persona squisitissima ( sicuramente riuscira' ad avere completa padronanza dell'audya in breve tempo.)
09-06-12 00.32
Certamente,che è una persona squisitissima,ci siamo conosciuti a casa mia,gli ho fornito styles per la sua pa 800....abbiamo suonato insieme ........ma non legge i manuali.........e quindi............le cose ovvie diventano complicate,ciao borrenzo ,buona serata,io risiedo a Como da 35 anni,ma sono Campano(Caserta) appena vengo ti contatto e beviamo una birra assieme (se ti fa piacere).09-06-12 00.40

11-06-12 12.38
Anche se passato alla concorrenza, Borrenzo è sempre attento e pronto a segnalare le novità e ad aiutare noi "audyani"! Un grazie di cuore, per la sua cortesia e disponibilità!11-06-12 12.51
12-06-12 10.51
Brazie anche da parte mia Borrenzo!!!

12-06-12 14.29
volevo aprire una parentesi tornando al tema del topic, in generale gli styles solo midi (o con batteria midi) suonano più bassi di quelli audio e se li vuoi livellare sei costretto ad abbassare quelli audio salvandoli negli user. spesso infatti anche alzando al massimo quelli midi non sono alti come quelli audio.12-06-12 14.45

. quando si puo'aiutare una persona in difficolta' lo si fa' con piacere, ringraziando dio in questo splendito forum di supporti musicali ce' ne sono molti preparati e bravi pronti a dare una mano a chi ne ha bisogno
12-06-12 20.30
12-06-12 20.32
14-06-12 01.21
ciao borrenzo e aba1951
siete molto gentili e anche x me vale lo stesso complimento
si è vero non leggo i manuali perchè mi viene un po il nervoso
ma ora sto imparando a smanettare molto meglio di prima sull audya dopo tanti casini che ho combinato
meno male che sono riuscito a salvarla sempre in tempo la mia audya senza mandarla al pronto soccorso
(che sarebbe in assistenza Ketron) e ora sto imparando davvero bene, sto modificando ed equalizzando al meglio tanti styles e li salvo nelle registration e suonano da Dio!!!!!!!!
sto prendendo davvero tanta confidenza con la macchina senza creare fino ad ora nessun scompiglio....
meno male
comunque gli styles della serie ms li ho scaricati in giornata e qualcuno mi è piaciuto, poi ovviamente sono un po da equalizzare e modificare in base ai propri gusti...grazie borrenzo ci sentiamo presto..grazie anche a te aba1951 e chissà se un giorno ti vedro' a casa mia
a prestooooooooooooooo ciao a tutti
14-06-12 01.30
ciao borrenzo volevo aggiungere che anche io appena faccio un salto dalle parti di napoli(perchè ho parenti giu) ti contatto e facciamo un caffè insieme con piacere...
a presto
14-06-12 14.29
a presto