13-06-12 01.48
Salve a tutti ho un piccolo problema che non sò come risolvere,13-06-12 01.59
qual'è il problema?13-06-12 16.01
io possiedo un bespeco amp 100 non so se accetti un segnale bilanciato comunque sia per ora io l'ho utilizzando sfruttando un canale della frusta(l'unico che mi restava libero) mettendo un adattatore xlr femmina jack al mixer e un adattatore xlr maschio jack all'amplificatore che utilizzavo in modalita link (tutti i musicisti sentivano la stessa cosa) solo che ora devo utilizzare tutti e 16 canali per il mixer e quindi a questo punto vorrei sfruttare piu canali aux in modo da dare ad ogni musicista cio che vuole in cuffia avevo pensato di comprare una frusta jack xlr maschio e una jack xlr femmina e interporre tra loro una frusta xlr maschio xlr femmina di 15 metri solo che mi sembra una soluzione non proprio stabile13-06-12 17.25
compri un cavo multicore o più cavi bilanciati a metro e gli saldi i connettori che ti servono o prendi una seconda stage box piccolina con cavetti adattatori.13-06-12 20.22
il problema e se l'ampli non accetta ingressi bilanciati13-06-12 21.15
non è un problema, se non ha gli ingressi bilanciati utilizzerà un solo ramo del segnale, in pratica non te ne accorgi nemmeno. tu però utilizza cavi e connettori bilanciati.