28-08-12 17.39
Salve a tutti.. ho appena preso una roland gw8l.. premesso che già sapevo la limitatezza della seziona arranger, l'ho presa più come work station che altro, e devo dire che come timbrica mi soddisfa pienamente () considerando il prezzo di acquisto da usato, poco più di 350 euro).. per cercare di colmare questa lacuna ho acquistato su e bay una chiavetta usb con dei ritmi elaborati per questa modello ( dato che non se ne possono caricare da altri arranger), ma non riesco a caricarli
.. il percorso che segue è utiliy, importa, styles.. ma non li carica... mentre va bene nel caricare le song o nell'importare dati dalla tastiera per salvarli. Ho pure notato che il tasto user della sezione styles resta spento anche pigiandolo e non si riesce ad attivare... sbaglio qualcosa, ho involontariamente disattivato qualche funzione si tratta di un malfunzionamento? Grazie per le Vostre risposte
13-03-21 11.33
.. il percorso che segue è utiliy, importa, styles.. ma non li carica... mentre va bene nel caricare le song o nell'importare dati dalla tastiera per salvarli. Ho pure notato che il tasto user della sezione styles resta spento anche pigiandolo e non si riesce ad attivare... sbaglio qualcosa, ho involontariamente disattivato qualche funzione si tratta di un malfunzionamento? Grazie per le Vostre risposte