08-10-12 18.36
Sentita andare una coppia di EV ELX 115 P queste in una sala non mi hanno particolarmente impressionato, niente bassi come mi sare aspettato da casse di quella categoria, monumentali come dimensioni, probabilmente piu' che soddisfacenti come monitor, suono sufficientemente pulito e nitido, non credo adeguato per il live, parenti strette seppur con tromba maggiormente brillante alle PRX della JBL, sono sempre piu' convinto che i "controlli" cosi' come chiamo io i vari filtri a salvaguardia della vita della cassa e degli ampli, appannannino il suono fino a schermarlo dietro "ad un muro" da dove esce il residuo suono bello ma con poca spinta, di sicuro i 134 Db di picco si possono ottenere per pochi istanti privi di qualsiasi "limiter o clipper", di sicuro la potenzialità c'è... Ma cribbio... Quanta fatica!, di fronte all'impianto presente in sala la parola giusta è "non si sentivano proprio".
08-10-12 22.39
L'ho sempre detto...con il nuovo digitale bisogna stare molto attenti....134db di pressione max le ha la Montarbo W24A e vi assicuro che in negozio non si può testare....appena ti avvicini a metà volume...vengono giu le chitarre appese....

08-10-12 22.49
a me sembra che EV abbia preso ormai la stessa china di Mackie...prodotti consumer di livello mediocre, prezzo basso, giusto per sfruttare il nome...09-10-12 00.47

11-10-12 01.58
12-10-12 16.35
12-10-12 16.39