31-10-12 20.16
Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato uno Zoom H1, per registrazioni di conferenze, e nel caso anche per registrazioni audio. Possiedo già un ottimo Zoom H4n, che uso correntemente per registrare concerti del gruppo corale di cui faccio parte. Già posso separare i brani, pulirli in entrata e in uscita, con un software adatto (Wavelab 5) rimediato, che però non gira sul Windows 7. Lo Zoom h1 ha invece "in bundle" il Wavelab LE7.14-11-12 19.03
Salve a tutti; ho risolto il problema! ho scritto prima al fornitore dell'apparecchio, che mi ha rassicurato e indirizzato al grossista, e alla fine mi ha telefonato direttamente il sig. Matteo, della Mogar Music, il quale mi ha assicurato che mi avrebbe direttamente inviato a casa il cd del software interessato.27-11-12 11.47
ciao,sono contento per te che hai risolto il problema, io invece ne ho un altro.. il wawelab le 7 che rilasciano con lo zoom funziona appunto solo con windows 7 ma mi pare che invece nella versione cd funzioni anche con xp!posso chiederti la stessa cosa che tu chiedevi prima?mi manderesti il cd per l installazione?te lo pago...non posso mettere windows 7 sul mio pc perche perderei dei dati importanti altrimenti,driver che non ho piu!ti prego!grazie in anticipo!poi avrei delle domande da farti al riguardo del programma visto che tu lo possiedi!23-05-15 15.06
Di nuovo saluti a tutti. Ho usato fin'ora regolarmente questo wavelab 7le, installandolo su diversi pc, che uso un pò a rotazione. Ultimamente ho montato un pc di prestazioni un pò elevate, con un quad core, e una ram da 8gb, e installando il win 7 a 64 bit. Be, il wavelab 7le non funziona, mi dice che è stato disabilitato, e chiede una password. Evidentemente questa versione va a 32 bit, come i miei pc precedenti (che però ancora uso).23-05-15 15.14
Ciao maxmaxmax, le mie scuse per non averti risposto, non avevo più controllato il sito. Ti posso spedire il cd di wavelab 7le, senza problemi, e non voglio niente, basta che mi fai sapere il tuo indirizzo. Ciao.