Ho cancellato per sbaglio il wavelab le7!!!

• giovanguitar
  • Membro: Guest
  • Risp: 46
  • Loc: Roma

31-10-12 20.16

Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato uno Zoom H1, per registrazioni di conferenze, e nel caso anche per registrazioni audio. Possiedo già un ottimo Zoom H4n, che uso correntemente per registrare concerti del gruppo corale di cui faccio parte. Già posso separare i brani, pulirli in entrata e in uscita, con un software adatto (Wavelab 5) rimediato, che però non gira sul Windows 7. Lo Zoom h1 ha invece "in bundle" il Wavelab LE7.
Purtroppo nell'entusiasmo delle prove iniziali, provando una breve registrazione vocale, andando avanti poi ho formattato la scheda SD.
POI ho visto il foglietto separato, in inglese, che raccomandava di NON formattare la scheda prima di scaricare il Wavelab LE7. Ma dico io, non lo potevano allegare alla prima pagina???
Per farla breve, vorrei chiedere il favore a qualcuno, se mi può spedire la schedina SD ancora non formattata, per poter scaricare il software, poi la rispedirò, o ne spedirò un'altra, è uguale per me, poi posso volentieri pagare il disturbo. Credo che la scheda SD si possa copiare facilmente con qualsiasi pc. Ho già scritto al fornitore, ma non mi risponde. Mi rendo conto che è una richiesta un pò particolare, ma forse la soluzione che ho escogitato può funzionare. Grazie se qualcuno mi risponderà, poi comunicherò il mio indirizzo.
Giovanni
  • giovanguitar

14-11-12 19.03

Salve a tutti; ho risolto il problema! ho scritto prima al fornitore dell'apparecchio, che mi ha rassicurato e indirizzato al grossista, e alla fine mi ha telefonato direttamente il sig. Matteo, della Mogar Music, il quale mi ha assicurato che mi avrebbe direttamente inviato a casa il cd del software interessato.
A volte basta avere un pò di pazienza...be, all'inizio non sapevo che fare, ma con calma a volte i problemi si risolvono, conoscendo persone oneste e scrupolose.
Saluti a tutti.
Giovanni
  • maxmaxmax
  • Risp: 1
  • Loc: Rimini

27-11-12 11.47

ciao,sono contento per te che hai risolto il problema, io invece ne ho un altro.. il wawelab le 7 che rilasciano con lo zoom funziona appunto solo con windows 7 ma mi pare che invece nella versione cd funzioni anche con xp!posso chiederti la stessa cosa che tu chiedevi prima?mi manderesti il cd per l installazione?te lo pago...non posso mettere windows 7 sul mio pc perche perderei dei dati importanti altrimenti,driver che non ho piu!ti prego!grazie in anticipo!poi avrei delle domande da farti al riguardo del programma visto che tu lo possiedi!
  • giovanguitar

23-05-15 15.06

Di nuovo saluti a tutti. Ho usato fin'ora regolarmente questo wavelab 7le, installandolo su diversi pc, che uso un pò a rotazione. Ultimamente ho montato un pc di prestazioni un pò elevate, con un quad core, e una ram da 8gb, e installando il win 7 a 64 bit. Be, il wavelab 7le non funziona, mi dice che è stato disabilitato, e chiede una password. Evidentemente questa versione va a 32 bit, come i miei pc precedenti (che però ancora uso).
Quindi sono bloccato, devo vedere come fare, visti i costi di questi software.
Questo tipo di versione va più che bene per le mie necessità. Io registro i concerti del coro polifonico, di cui faccio parte, poi separo, sfumo e normalizzo il livello, e poi do i cd ai coristi, Al momento sono bloccato, o meglio devo ripiegare sui pc a 32 bit che ancora uso. Cercherò di ricontattare la Mogar.
  • giovanguitar

23-05-15 15.14

Ciao maxmaxmax, le mie scuse per non averti risposto, non avevo più controllato il sito. Ti posso spedire il cd di wavelab 7le, senza problemi, e non voglio niente, basta che mi fai sapere il tuo indirizzo. Ciao.
Giovanni