28-11-12 21.15
Mi sto mettendo a iassettare un veccio vaio con centrino core ! da 1,6 MHz. Volevo usarlo come editor midi coi miei strumenti vintage tramite sounddiver e come sequencer. Visto che non ho la minima voglia di comprare un arranger (che al momento tra l´altro scarseggiano sul mercato) e a parte lail modulo m3 (che é ancora caro e non mi soddisfa come suoni) non ci sono strumenti di dimensioni compatte o economici con il KARMA volevo provare ad utilizzare una groove-Boxe, Loop-Mashine, Midi pattern, Arranger-VST o qualcosa di simile per pilotare i miei strumenti e, una vola programmati i suoni usare in modo esemporaneo come si farebbe col KARMA o un ARRANGER. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? reason ha dei bei strumenti a corredo, ma da quanto ho capito non pilota sorgenti midi esterne....29-11-12 00.02
mi basterebbe un pattern sequencer midi....sapete se esise qualcos? un formato vst? Ci devo solo fare ritmi di batteria e giri di basso.....29-11-12 07.57
mi sa che la premessa "esperti vst" ha spaventato un po tutti.29-11-12 09.22
"One man band" come arranger live oppure "Band in a Box" come arranger programmato.29-11-12 13.14
29-11-12 13.15
29-11-12 22.31
no, i pattern gia fatti non ce li ha purtroppo, però la session view è molto potente, ma va in tutt'altra direzione, per quello dicevo...