13-12-12 20.59
qualcuno conosce questo vs? secondo le recensioni 'il miglior clone moog esistente, inoltre clona pure jupiter, juno e altra roba. In piü puö essere usato in modo semimodulare creando strumenti non esistenti in passato. Le demo suonano da brivido. In pratica é una specie di arturia origin in vftware.13-12-12 21.14
Se vai sul sito U-he puoi scaricarti la demo... e valutarlo di persona col tuo setup. Io ho smesso di credere alle recensioni da tempo...
13-12-12 21.31
13-12-12 21.42
ps: se lo scarichi e lo provi tu per me mi fido piü che di un giornalisti possibilmente corrotto....14-12-12 06.43
ma in italia non lo conosce nessuno questo software? paragoni con arturia minimoog e minimoonsta?14-12-12 07.46
Tempo fa ho provato una demo. Troppo impegnativo per il mio dual core. Suona bene, sinceramente non sento questo abisso rispetto ad altri vst, ad esempio io trovo ottimo il Sonicproject OP-X II che emula molto bene diversi analogici. Avendo in casa degli analogici nuovi e vintage ti posso assicurare che io non li rimpiazzerei con Diva manco morto. De gustibus... Che in un mix le cose si perdano e che abbia senso o meno usare real analog se ne puó parlare ma affermare che avere analogici non ha più senso da quando c'é diva a mio avviso é una ca....ta enorme. Spero l'abbiamo pagato bene perché ci vuol coraggio a rovinar si la reputazione cosí.14-12-12 10.41
) e con 16 Gb di ram fose non sarebbe cosí poblematico...... Conosci pure Saurus?
14-12-12 11.14
Io l'abisso l'ho sentito eccome, ma ho le orecchie che ho, di VST che emulino degli analogici così bene io non ne ho mai sentiti.14-12-12 14.33
18-12-12 03.16
si che ho ricevuto la mail, e ti ho anche risposto appunto al tuo indirizzo email allegato
.