27-02-13 01.36
Salve ragazzi, non so se ho postato nal posto giusto ma vi espongo il mio problema.27-02-13 15.31
Piu' o meno la seconda che hai detto.. Le street audio se hanno questo ampli questo di suo non essendo processate ed essendo profondamente economiche, già senza aiuti particolari bruciano i driver se non si sta particolarmente attenti. Direi che la causa di tutto si racchiuda qui.
27-02-13 23.03
Grazie per la risposta Tex! speravo di non ricevere una risposta della serie "prendila e buttela via" ma non è andata bene
27-02-13 23.26
Perchè buttarla via?? non credo proprio, tieni presente che proprio per la sua natura riparare un prodotto come le tue casse, anche se non mi hai confermato il tipo di amplificatore, costa relativammente poco. Con 50 euro sostituisci un driver, notare non ho detto "la membrana del driver" si tutto il driver.
28-02-13 00.33
Allora, innanzitutto come vedi dal titolo del post il modello è SP 310b (o 310A, non le ho sotto mano adesso non ricordo bene) della Street Audio.. credo che su per giù abbiano dai 5-4 anni.. forse anche un pò meno! La garanzia lasciamo perdere, Le ho comprate un mesetto fà usate su internet figurati! però le condizioni erano davvero ottime non solo di estetica, anche di suono erano una meraviglia. ecco la scheda tecnica.
28-02-13 00.48
Anche io ho visto funzionare una Lem SPN8A con la sensibilità settata su "mic", se il volume è basso non è detto che accada un guaio, tempo fa utilizzai una Stage line PAK 110 con la sensibilità settata su "mic" senza problemi non che sia una cosa da fare sia chiaro, il guaio accade anche per cosa ci si spara dentro all'amplificatore... Inteso come qualità audio..
28-02-13 01.10
Se mi vieni a dire che anche con l'input sbagliato MIC non succede quasi nulla mi viene da pensare solamente che era giunta la sua ora a questa povera cassa

28-02-13 08.54
al di la di tutto,l 'ampli è il solito orientale non troppo costoso, non troppo di qualità, quindi dato per certo 2 cose:
02-03-13 18.28
Buone notizie dal fronte!

03-03-13 18.53

04-03-13 00.55
Tex ho fatto questa prova come dici tu ma innanzitutto le casse anche ad alto volume non emettono un minimo fruscio! anche alzandole al massimo.. l'unico fruscio e nel momento che le attacco a una sorgente.. e approposito di questo volevo parlarne.
04-03-13 08.29
un minimo fruscio,quasi impercettibile lo si ode anche senza nulla connesso alzando i volumi al massimo, è la prima prova empirica per accorgersi se il driver "è andato", se connetti qualcosa ci puo' essere un minimo ma quasi trascurabile, piu' o meno è normale, e se fai riprodurre una traccia tutto ok?

04-03-13 09.39
stavo cercando un semplice semplice mixerino super economico che abbia almeno i 3 bilanciamenti high mid e low e il master, basta non mi serve altro
04-03-13 10.18
tieni d'occhio bene il prodotto, mi pare vada a batteria, usarlo come scheda audio?... Se è supereconomico dubito che abbia una gran resa, da qualche parte c'è stato una 3d che parlava della difficoltà di utilizzo proprio perchè a batteria.
03-06-13 18.10
ciao vorrei risponderti in merito alle street audio.03-06-13 20.59
Credo tu sia stato particolarmente sfortunato nella fornitura del prodotto, ho lavorato con delle masteraudio e posso dirti che funzionano piu' o meno come le altre e percio':