02-04-13 20.53
Ho bisogno di aiuto. Ho appena preso una PA 80 usata da uno che non l'ha quasi mai utilizzata. Io dovrei utilizzarla come sintetizzatore aggiuntivo in quanto ho la Krome. Diversi suoni (program) non sono male ma dovendoli utilizzare sovrapposti o splittati ho bisogno di inserirli in una performance, fin qua tutto bene ci sono riuscito. Inseriti in performance i suoni però mi mantengono gli effetti che erano assegnati alla performance da cui sono partito modificandola nei suoni (o forse mi mantengono quelli dei singoli suoni, non l'ho ancora capito)
. Anche se è vecchiotta spero che qualcuno si ricordi come si fa e se si possono modificare gli effetti a livello di performance o se si può solo fare a livello di suoni o peggio ancora a livello di style (che nella PA 80 sono correlati). E come si deve procedere per farlo. Grazie per l'aiuto.03-04-13 14.01
Ciao03-04-13 18.59
Grazie mille è proprio come pensavo rimane il problema di modificare gli effetti sui singoli suoni che costituiscono le performance prima e gli style successivamente, o meglio è macchinoso, se ho ben capito, i program si possono solo modificare negli effetti ecc. solo memorizzandoli negli user 1 e 2 disponibili (64 x 2).
03-04-13 19.49
Ciao e benvenuto nel forum....
04-04-13 01.41
Purtroppo ho solo la PA 80 e non la 800. Per i suoni non vorrei importarli dall'esterno ma solo salvarli su hard disk (oltre lo spazio disponibile su upper 1-2-3 che sono già pieni e di buon pregio) dopo averli modificati partendo da quelli disponibili sulla tastiera.04-04-13 12.35
05-04-13 17.58
Grazie, ma, capperi, ma come faccio allora a modificare gli effetti sulle performance che poi era la domanda iniziale?
07-04-13 04.56
Scusa Boes.. forse non ho capito, lasciamo perdere l'hard disck, memorizzo il program (suono singolo) con l'effetto desiderato poi lo richiamo in una performance che memorizzo su user 1-2-3 se come dici perde gli effetti dei singoli suoni come faccio a correggere gli effetti della performance su cui l'ho salvato. Il problema è che memorizzati alcuni suoni su una performance si sentono con un effetto fastidioso come una eco distanziata (avrà anche un nome ma non lo so questo effetto tipo delay) come faccio qiuatomeno ad eliminare questo effetto dove è allocato?08-04-13 02.38
Per modificare le performances devi entrare in modalità style.
08-04-13 22.25
Si grazie mille ho capito, provo e se non mi senti, eh eh eh, ...