17-05-13 17.53
mi hanno fatto una proposta di acquisto di un sistema SR technology digit three: qualcuno lo conosce????17-05-13 19.20
Le SR che menzioni sono casse di qualita' , non eccessivamente potenti
17-05-13 20.28
si che le conosco, le ho sentite l estate scorsa in una grande festa all aperto di un orchestra spettacolo di liscio famosa, avevano 4 sub della serie digit three montati a colonna a terra 4 in un lato e 4 nell altro, con le 2 colonnine satelliti sopra, che dire, una potenza devastante, i bassi sembravano bombe da lontano forse anche troppi, i medio alti veramente potenti ma il pregio è che non davano fastidio o risultavano troppo secchi, ma molto equilibrati che arrivavano veramente lontano, nel complesso sono rimasto colpito dalla grande qualita e corposita' del suono, la potenza era devastante, ... dipende la grandezza del posto che devi coprire col suono, questo è un impianto da grandi eventi e spettacoli che arriva lontanissimo, se invece il posto è piccolo è esagerato... bastera il digit two...
17-05-13 21.27
Non l'ho mai incontrato, immagino gli ampli siano in classe D leggendo i dati tecnici e data la serie "digit", fatte le dovute considerazioni sembra davvero potente, anche se non lo vedrei come impianto ideale per un Djset.
20-05-13 21.49
conoscete i sistemi hk?
21-05-13 15.31
Djset vai con jbl, rcf, Montarbo, FBT, insomma qualcosa non troppo sopraffine ma resistente... nei medi/grossi eventi cambia tutto..
22-05-13 02.20
Secondo me ti converrebbe puntare su RCF , spendi una cosuccia22-05-13 02.30
aspetto che escano le fire 15..........
25-05-13 23.50
ho dato una occhiata ai finali che hai, ... Scusa ma perchè vuoi andare a buttarti in casse amplificate quando hai degli ampli cosi' potenti? potresti pilotare 2 satelliti da 350 Wrms magari con cono da 15" ed altrettanti Sub magari con cono da 18" con i 2 finali che hai...