25-05-13 02.03
ciao, Ho letto qualche messaggio e mi sono iscritto, perché credo siate le persone giuste per darmi un consiglio.25-05-13 02.21
Ciao, ti consiglio una tastiera che abbia tutte le sue funzioni gestibili con controlli in realtime e pulsanti.25-05-13 02.57
concordo appieno con anumj una volta tanto e incredibilmente ti suggerisco un Clavia. laddove un display per me e per altri può essere un vantaggio nel tuo caso diventerebbe un handicap (no pun intended), e i comandi tutti fuori, per quanto tanti, potresti memorizzarli o "etichettarli" in una maniera tale che siano tattlimente riconoscibili. ha anche una sezione synth, ti suggerirei l'electro, ma mi pare dal tuo post tu sia interessato a poter fare layer e split, quindi decisamente lo stage, di cui l' unica parte "di troppo" sarebbe la sezione synth, che comunque è piuttosto modesta, potresti ignorarla, o farne un qualche uso, ma senz'altro non è il punto centrale dello strumento, diversamente da styles e accompagnamenti sulla tyros.25-05-13 04.26
Ciao e benvenuto intanto...
25-05-13 04.41
avrà un qualche tipo di lettore vocale immagino....mentre per scrivere, non penso gli venga troppo difficile....25-05-13 05.42
ciao,26-05-13 01.30
cosa ne pensate della kurzweil pc3 le6? Me la hanno proposta oggi, come gestibile secondo i parametri che ho indicato. Ho ascoltato qualche demo e devo dire che mi sembra buona e a un prezzo molto inferiore alla clavia.26-05-13 05.27
ha un grosso display, e tanti tanti sottomenu. Se la tua necessità è quella di cambiare i preset mentre di lavorare sul suono non te ne importa nulla puo andar bene. secondo me con la Clavia ti diverti parecchio di piu e hai a disposizione un oggetto piu controllabile nella sua interezza con le tue possibilità, con un PC3 molto meno. Per certi versi logicamente, per quanto a me i clavia non stiano per nulla simpatici, potrebbero essere proprio gli strumenti giusti per te o comunque qualcuno con le tue esigenze.27-05-13 20.27
Io ho la Pc3, e non credo proprio che riuscirei a combinarci nulla senza usare il display, neanche creare degli split (dividere la tastiera in più parti, ognuna con un diverso suono) o layer (unire più suoni, ad esempio pianoforte e archi come chiedevi tu).