27-06-13 11.57
AIUUUTOOOO!!!! Sono disperato!!! Faccio Pianobar e proprio ieri ho inavvertitamente cancellato TUTTE le basi midi precedentemente salvate nell'HD della mia Yamaha Tyros 3 ( ottima tastiera!) Qualcuno caritatevole mi saprebbe dire come cavolo posso fare a recuperarli( se si può fare!!) altrimenti rischio il suicidio!! VI pregoooo!!!!!!!
27-06-13 12.10
Dalla tastiera direttamente dubito che tu possa farlo, non credo che sia stato implementato l'equivalente del cestino di Windows in Tyros.27-06-13 12.21
Allora devo smontare il disco fisso!! Ok! Che Dio me la mandi buona! Lunedi devo tornare a suonare e non credo che ce la farei a spedire il tutto da qualche parte per recuperare i files!! A chissà quali prezzi, poi!!!
27-06-13 12.29
Non ho mai avuto una Tyros ma non dovrebbe essere troppo difficile. Devi aprire la tastiera e il disco dovresti vederlo subito una volta aperta, è un disco da 2,5 pollici di quelli usati comunemente nei portatili. Dovrebbe essere montato all'interno di una slitta o comunque in una forma di supporto.27-06-13 12.35
Come darti torto? La maggior parte dei miei files sono già Backuppati. Solo qualcosa di nuovo e accattivante é rimasto nell'aere perchè non mi sono premunito di salvarlo altrove, ( cretino che sono!!!!). Per questo non sono ancora morto suicida! comunque resta una situazione piuttosto preoccupante. mi metto subito all'opra!! graze ancora per i preziosi consigli!!!!
27-06-13 18.45
???? perche' devi premere piu' di una volta yes e ok per cancellare qualsiasi cosa quindi ti esce scritto vuoi cancellare i files o styles o luna cartella ?? tu devi ripremere yes e poi ok.
comunque una volta cancellato non e' possibile rimediare, devi ricaricare tutto quello cancellato