18-09-13 12.35

scusate se questa non è la sezione giusta ma sto cercando basi mp3 autorizzate SIAE e su ebay sono incappato in questo
18-09-13 16.03
secondo me si contraddice, nell'annuncio parla per le vostre serate e poi in fondo di limitazioni ad uso privato, quindi imho non è possibile utilizzarle in luoghi pubblici.18-09-13 16.24
Anche se acquisti i midi ad esempio su songservice, anche li dicono che non puoi usarle in pubblico ma solo privatamente..ad esempio volevo comprare una base, cantarci sopra e rivenderla su itunes..non si puó fare..18-09-13 19.10
io mi sto accorgendo che è un cane che si morde la coda e la coda siamo noi
01-10-13 19.07
In verità sto diventando matto nel cercare delle risposte che sembra nessuno sappia quella giusta. Forse sono io che voglio sapere delle cose strane ma è ancora più strano quando stesso gli interessati non ti sanno rispondere. Su songservice c'è scritto:01-10-13 20.01
come dicevo è un cane che si morde la coda
01-10-13 20.34
Per la siae è importante il borderó..le basi puoi anche averle fatte tu col tuo pc...01-10-13 23.21
Aggiungo che l'importanza del borderau è relativa al fatto che quando fai una serata in pubblico (non in privato a casa tua), compili questo documento e quello presuppone che nel locale è stato richiesto un permesso per fare la serata ecc. ecc. quindi nel momento che metti i nomi e i titoli, poi qualcuno farà la ripartizione in base a chi/come pagherà la quota alla siae, cioè il gestore del locale pubblico.