Stand per mixer con ruote?

• anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno

29-09-13 00.39

Salve a tutti,
da tempo sto cercando un supporto a ruote da mixer/modulo simile al Quiklok Ql 400, da utilizzare col midjay; il ql 400 sarebbe perfetto se non fosse che parte da una larghezza di 36cm mentre il midjay è largo 32cm.

Ho cercato in lungo e in largo sul web, per ora senza risultato.

Qualcuno che può aiutarmi nella ricerca? Thanx in advance. emo
  • giomusic
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia

29-09-13 11.44

@ anonimo
Salve a tutti,
da tempo sto cercando un supporto a ruote da mixer/modulo simile al Quiklok Ql 400, da utilizzare col midjay; il ql 400 sarebbe perfetto se non fosse che parte da una larghezza di 36cm mentre il midjay è largo 32cm.

Ho cercato in lungo e in largo sul web, per ora senza risultato.

Qualcuno che può aiutarmi nella ricerca? Thanx in advance. emo
emo Ti serve per forza con le ruote?? guarda che il Midjay pesa pochissimo, io adirittura lo appoggiato sopra il mio Synth Access Virus TI..emo
  • anonimo
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno

29-09-13 13.31

@ giomusic
emo Ti serve per forza con le ruote?? guarda che il Midjay pesa pochissimo, io adirittura lo appoggiato sopra il mio Synth Access Virus TI..emo
Ho la necessità di un piano di appoggio mobile per usarlo sia da seduto, con la tastiera, sia in piedi con la chitarra, per cui le ruote risulterebbero preziose. Ma se ci sono soluzioni alternative sono disposto a valutarle.
Per esempio uno stand o accessorio con braccio allungabile, non so se esista però come accessorio universale, purtroppo lo stand che uso x la tastiera è di quelli allungabili a forma di tavolino della proel e non ha accessori compatibili, non vorrei rischiare l'acquisto di un accessorio di altra marca che poi risultasse incompatibile.