06-11-13 14.44
Salve a tutti,
La lettura di diversi post su questo sito e la professionalità e competenza dell'approccio mi ha fatto decidere a mettere la mia domanda nella bottiglia e chiedere a voi un feedback.
Vorrei acquistare delle casse PA attive Jbl eon 15, tuttavia non avendo grossa competenza in merito ed avendo verificato una sostanziale differenza di quotazione dell'usato tra le due versioni, mi chiedevo...anzi, Vi chiedevo se potreste in qualche modo riuscire a illuminarmi sulle principali differenze tra le due e se è vero che, come ho sentito da alcuni, seppur fatte in USA, tra i due modelli ci passa il giorno e la notte.
In alternativa, ritenete più sensato acquistare magari delle jbl eon 10 G2 in luogo delle 15 "normali" (quelle grigie per intenderci) ?
Ovviamente manca il presupposto....io vorrei utilizzarle per sessioni private e Dj set sia al chiuso (casa) che all'aperto....
il mio budget è 300/500 eur e ritengo che sia più sensato acquistare una cassa di marca usata, piuttosto che spender soldi per un primo prezzo sulla carta anche più performante ma che non garantisce ne affidabilità ne prestazioni sul campo....
In attesa di qualche parere, vi ringrazio anticipatamente e mi rendo disponibile ad integrazioni di informazioni ove questo fosse necessario....
Buona giornata :)