05-01-14 11.51
Buongiorno a tutti, e buon anno!
05-01-14 19.34
Ciao, il "miglior" non esiste. Sei di Torino, hai 2 se non 3 negozi a portata di tiro dove poter provare un gran numero di modelli, il mio consiglio é di andare e provarli di persona.
05-01-14 19.55
05-01-14 20.05
se ci fosse stato anumj ti avrebbe detto casio px5s con 900 euro ti viene, io invece aggiungo prendi un piede qualsiasi vai dal fabbro aggiungici 4 rotelle e ce l'hai mobile....e rientri perfettamente nella spesa.
05-01-14 21.02
Grazie a tutti per le info....!!!
)
06-01-14 02.48
07-01-14 01.04
io,partendo dal fatto che di piani a mobile non ne so poi molto nei nomi e modelli ecc ecc.. poco tempo fa ho provato il roland hp e il numero mi sembra 505,era usato non ho idea,m penso sia fuori budget.. ma ragazzi che super piano elettrico!!!! prova magari le serie minori le hp 301mi pare non mi ricordo il numero,magari non hanno lo scappamento nella tastiera come l'hp 505 ma se hanno quel suono già sei a buon punto..e magari rientrano nel tuo budget.. poi penso comunque abbiano sicuramente una buona tastiera.. io in passato usavo un korg 320... per quegli anni era ottimo. ora uso solo cose da portare a spasso..e in ogni caso il 320 era in grado di competere con qualsiasi stage piano moderno portatile.. questo per farti capire che un buon piano elettrico a mobile anche se un po' più vecchio ,ma non troppo, straccia 10 a 0 i piani stage di oggi sul fatto tastiera.. non sempre però sul suono.. e penso sia dovuto al lavoro per farli pesare il meno possibile per essere trasportati..07-01-14 11.56
dai un'occhio alla serie mp della kurzweil, suona bene, tasto valido e sull'usato ci siamo anche col prezzo!!! o se no (a meno, per me) come tasto uno tra i migliori è il roland rp301 e anche con quello il prezzo è la!!