06-01-14 03.36
karmin (andate a 2:00)

potrebbe avere il doppio della polifonia, e i samples nella flash, oltre al mastering effect e piu chains editabili...semplicemente invertendo le tastiere!
fossero questi i problemi! qui cé l'esempio di uno che fa successo nonostante ne abbia parecchi di problemi!
06-01-14 10.42
boh....!?!?
06-01-14 11.19
Secondo me è più una pubblicità per l'LE, tanto la K la conoscono tutti,06-01-14 12.14
Trattasi di collegamento empatico.06-01-14 13.15
personaggi che salgono sul palco per fare si e no un paio di note e pure fatte male, il resto è tutto in backing tracks fatte da professionisti.06-01-14 13.54

potrebbe avere il doppio della polifonia, e i samples nella flash, oltre al mastering effect e piu chains editabili...semplicemente invertendo le tastiere!
fossero questi i problemi! qui cé l'esempio di uno che fa successo nonostante ne abbia parecchi di problemi!
Ma tu non hai i suoi bicipiti

...soprattutto se hai qualche cosa di interessante da vendere 
06-01-14 15.56
)
06-01-14 16.09
dietro quelle musichette là spesso ci stanno 50enni con la panza e senza denti.06-01-14 17.28
c'è qualcosa di autobiografico in questo?
06-01-14 22.07
Ma tu non hai i suoi bicipiti

...soprattutto se hai qualche cosa di interessante da vendere 

06-01-14 22.25
06-01-14 22.31
quale cazzata, é bellissimo l'integra sjö....e poi cazzata o no, alternative non ce ne sono, dato che io le 12 srx le vorrei anche se non servono a molto,poi il supernatural ha delle cose interessanti (ad esempio il synth e il piano), e inoltre non ho piu una macchina della serie XV, a parte il jd che é cmq diverso, quindi l'unica via é questa.06-01-14 22.46
Non ti conviene aspettare un po per vedere cosa sforna Roland?
06-01-14 22.54
eh certo....peró sicuro sará una tastiera, e io ho poco spazio, non credo facciano un integra2 dato che é poco piu di un anno sul mercato, quindi dato che io vorrei quei suoni in poco spazio, l'unica via sarebbe un rack che 99% non ci sará.07-01-14 01.18
io spero di non sbagliarmi... ma ho paura che la roland abbia cambiato rotta e di workstation non ne vedremmo più per un bel po... forse mi sbaglio... anche se tutto sommato ora come ora di certi macchinari non ce n'è più tanto bisogno... io personakmente preferisco macchine dedicate il mio sogno un vsynth gt,un piano buono per ora devo ancor trovare l'erede del promega in quanto a lavoro svolto con facilità e ottimo suono... tastiera un po' meno, ex5 yamaha perché sono malinconico e un moog perché ci vuole... e una tastierina pcm tutto fare come pane e burro.. per ora ho triton,ma non è pane e burro...completamente..07-01-14 01.31
i nightwish usano la trinity, la 01w, la triton.....perché in quel genere sono le migliori, hanno quei suoni orchestrali belli aggressivi e marcati.07-01-14 01.44
lo so e qui ti do ragione... ma ora devo attendere a far compere,e quello che son cose acquistate in tanti anni, e la kurz mi affascina ma mi spaventa per la difficoltà di programmazione.. al vast è completamente sconosciuta a me..07-01-14 01.46
07-01-14 01.55
e tu dovresti scegliere tra Kronos e kurz pc3k ?? messe a confronto?? io ho provato per bene la Kronos 73 tasti pesati.. è stato amore a prima tocco.. ma troppo costosa..per ora. gran piano,gran suoni,gran logica,forse perché ho sempre avuto korg e la logica è sempre quella, però per quel poco che ho visto la kurz ha un non so che di più professionale ai miei occhi,sarà il nome,ma non la conosco così bene da fare paragoni,dovrei provarla un po'... però qui viene il bello.. se provo la Kronos in mezz'ora gia comincio a lavorarci ad un livello minimo ok,ma mi riesce fin da subito,la kurz invece mi frega.. ad una prova veloce non si è scoperto nulla di quel che può dare almeno che la mia prova non sia di un giorno con il manuale in manoe un traduttore al mio fianco... capisci dove mi blocco?? la kurz per quanto poco è un po' sempre come comprare alla cieca.. perché soltanto dopo averci sbattuto la testa capisci se fa per te.07-01-14 02.51
beh, io le sceglierei entrambe!
come ho gia fatto piu o meno! odio scegliere.....