Collegamento sito yamaha tramite tyros 5

  • mds
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

15-01-14 13.52

Buongiorno a tutti.Ho acquistato da una settimana la tyros 5. Premesso che suono per passione quindi non sono un professionista, chiedo aiuto per potermi collegare al sito yamaha tramite la tyros. Dopo averla configurata con il VPE di alice e dandomi la connessione attiva, non riesco a memorizzare il Vpe e non si apre la pagina Yamaha. Un grazie a chi mi aiuta. emoemo
  • corgiov
  • Membro: Expert
  • Risp: 1675
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 83  

16-01-14 16.03

Quanto da te richiesto, non è possibile. Yamaha ha deciso che gli strumenti digitali rilasciati nel 2013 con adattatore Wi-Fi non si possano più collegare a Internet.
L’adattatore Wi-Fi serve per il collegamento senza filo a un computer, per la gestione della RAM tramite il programma Yamaha Expansion Manager. Può essere utilizzato anche per creare un hot-spot Wi-Fi.
Edited 17 Gen. 2014 14:53
  • mds
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

16-01-14 19.41

grazie mille e buona serataemoemo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

19-12-16 17.07

@ corgiov
Quanto da te richiesto, non è possibile. Yamaha ha deciso che gli strumenti digitali rilasciati nel 2013 con adattatore Wi-Fi non si possano più collegare a Internet.
L’adattatore Wi-Fi serve per il collegamento senza filo a un computer, per la gestione della RAM tramite il programma Yamaha Expansion Manager. Può essere utilizzato anche per creare un hot-spot Wi-Fi.
Edited 17 Gen. 2014 14:53
Visto che c'è già questo argomento, chiedo quanto segue.

Mentre se uso un cavo HDMI, posso vedere la Tyros 5 sullo schermo, come posso, invece, sfruttare un collegamento WI-FI del tipo Tyros 5 -> Smart TV?
In che modo posso utilizzarlo e/o cos'altro mi serve (a parte il Yamaha Expansion Manager che ha altre finalità) ?
Grazie a chiunque mi risponda.
Edited 19 Dic. 2016 16:10