15-01-14 21.25
Salve a tutti, avevo posto poco tempo fa il quesito sul Kit TRS-MS04 e avuto esaustive risposte che mi hanno indotto quasi quasi a comprare l'affiliata Tastiera Tyros visto che pure il centro tecnico della casa madre mi ha sconsigliato ogni adattamento poichè l'impianto é specifico !.Però mi assale il dubbio su che modello scegliere tra la 2/3/4/; tenete presente che possiedo già la PSR s700 e vorrei puntare su un buon usato tra le versioni appena descritte.Io sono Fisarmonicista principalmente , non possiedo una gran tecnica tastieristica quindi preferirei un tasto decisamente più decente della PSR s700 (secondo me é fin troppo leggero) ma non troppo pianistico, e poi sapere le differenze principali fra le Tyros 1/2/3/4/5 come potenzialità sonore e di Softwear.Un grazie anticipato per le eventuali e sempre gradite risposte .Oscar (BL).
15-01-14 21.33
Dalla Tyros 2 in poi decidi, la Tyros 1 non la considererei, in modo particolare se non vuoi spendere 2300 euro per una Tyros 4 usata, ti direi di cercare una Tyros 3.
15-01-14 21.38
Ciao amico Calabro, già questo commento mi da un certo riferimento .Ad esempio come affidabilità meccanica hanno tutte la stessa base di partenza oppure le differenze costruttive di base sono nettamente diverse.Il tasto ad esempio é tarato uguale su tutte le 4 versioni ?.E in fatto di riproduzione Midi (Basi Midi) il livello é buono con tutte ?.grazie.
15-01-14 21.47

15-01-14 21.57
Ciao, già il fatto che la qualità della tastiera sia identica mi conforta e penso proprio che mi orienterò sulla 3 o 4.Io sono un caso particolare ; partito dalle Casse per arrivare alla Tastiera !!.Avendo avuto per anni solo Korg ( M1, T3ex,I3 ecc.. ecc..)sentiti i suoni delle ultime generazioni di Yamaha ne sono rimasto incantato, sono di una pastosità e realtà incredibile.Grazie anche a te per gli utili consigli.Oscar (BL).
ciao.
15-01-14 22.19
ho una tyros 3 ,sto passando in questi gg ad una T5 .......ma sono dubbioso le differenze sono proprio solo nei suoni e neanche troppo differenti all'orecchio del pubblico...forse per noi intenditori......mahhhh però la differenza di prezzo c'è e si vede ,,,,NO pubblicità iovendo la mia ompleta di casse sub e custodia rigida.15-01-14 23.45
Ciao, dimmi a quanto proponi la tua Tyros 3 che magari ho già visto sul Mercatino Musicale o su qualche altra inserzione .Così mi faccio meglio un'idea.Grazie a te, ciao.
16-01-14 00.40
Grazie tante dell'avviso, anche sul mercatino ho visto tanti comportamenti sospetti.Antenne sempre issate ,contatti telefonici documentabili e tanto , tanto buon senso.Ti ringrazio ancora e ti fa onore questo tua forma di altruismo che all'occasione spero di poter contraccambiare.Ciao, sentitamente Oscar.

16-01-14 12.11

16-01-14 17.10
16-01-14 22.59
Ciao ragazzi, grazie dei buoni consigli .Grazie da Oscar (BL).

17-01-14 00.16
Non è una truffa e non ho messo nessun annuncio da nessuna parte perche debbo spostare tutto il contenuto su t5 e mi serve qualche giorno ancora,ma chi è sto def..... che da del truffatore senza nemmeno conoscere niente .......ma come ti permetti..... se vuoi ti do telefono e ci sentiamo vuoi le foto te le posto... e se vuoi vedi su ebay il mio feedback non sono un venditore ma un musicista che si paga tutto....e nel massimo della trasparenza. Grazie e scusa lo sfogo.non con te chiaramente , è vero che il web è una giungla ma generalizzare..... ciao ti do la mia mail elia.63@teletu.it.17-01-14 12.29

17-01-14 13.46
17-01-14 15.33
17-01-14 15.47
17-01-14 21.51
scusate ....letto dopo il mio pareva, e cio' mi ha sconvolto ancor di piu' perche' seguo borrenzo e i suoi post interessantissimi,rivolto al mio post.....

chiedo scusa per il mio fraintendimento....scusa veramente....

17-01-14 23.27
18-01-14 00.00

chiedo scusa per il mio fraintendimento....scusa veramente....