26-01-14 19.12
Ciao a tutti,
27-01-14 08.19
Guardati la serie Stagepas della Yamaha, dallla 150 in su ha tutti gli input che ti occorrono.
27-01-14 08.53
Ma io non capisco... Ma un mixer con 2 casse no??
Ancora si va dietro a prodotti obsoleti.. Almeno avresti un impianto sterefonico che per le tue tastiere (e per le tue orecchie) sarebbe un toccasana! E ci rientri pure con il budget, sia per il nuovo che per l'usato.
27-01-14 09.56
@Dario65: ottima dritta! Come combo, ingressi e prezzo ci siamo. Solo il woofer arriva fino a 10'' anche nel modello più alto della gamma mi pare di capire... Indagherò! Grazie!
27-01-14 10.24
Montarbo MP6, e te lo scordi.....Ci fai di tutto senza inibizioni, però devi sborsare quasi 1000 euri...
o puoi optare per un usato, del resto è un mulo che non si rompe neanche se va sotto un treno.....
27-01-14 11.23
Gaetano67: le avevo addocchiate, le avevo addocchiate, sarebbero perfette... sol che poi quando ho saputo il prezzo
27-01-14 14.08
se hai la possibilità di piazzare due case nello studio e la cosa migliore. per non eccedere nella spesa potresti optare per delle casse Behringer oppure per delle casse Mackie. la stereofonia suonando il pianoforte e molto importante. per quanto riguarda il mixerpotresti optare per un 8 canali Yamaha ho della stessa Behringer e spenderesti circa la cifra che avevi stabilito. inoltre ti troveresti ad avere un impianto da sfruttare in molteplici situazioni tipo qualche seratina in qualche pub. pensaci bene e non buttare soldi. al massimo per ridurre gli spazi potresti optare per delle casse con cono da 12, ed oltre A risparmiare spazio risparmieresti i soldi.
27-01-14 17.48