04-02-14 23.38
Ciao a tutti! Perdonate la mia ignoranza, ma non capisco... Sto registrando a casa con una roland duo capture e il sonar x1 delle mie canzoni. il mio problema sorge nel momento in cui registrare la batteria. ho l'addictive drums, ma non so proprio come usarlo. penso di doverlo pilotare via midi, ma come faccio a creare le tracce? devo "suonarle" mentre registro o scriverle? scusate ancora
05-02-14 09.36
05-02-14 20.05
grazie della risposta!!
ma dato che non so niente ti chiedo di spiegarmi dalle basi. io ho una roland juno stage, un cavo midi, il sonar, la scheda audio e le addictive drums. mi riesci a dire passo passo come fare? grazie mille ancora
06-02-14 01.07
ma dato che non so niente ti chiedo di spiegarmi dalle basi. io ho una roland juno stage, un cavo midi, il sonar, la scheda audio e le addictive drums. mi riesci a dire passo passo come fare? grazie mille ancora
06-02-14 23.26
ciao! ho provato, ma nulla...non riesco a capire se mi sono spiegato bene. non so se è possibile ma voglio che alla pressione di un qualsiasi tasto della juno stage si senta il suono della batteria dell'addictive drum. ho seguito i passaggi e sinceramente non riesco a fare nulla
07-02-14 00.50
07-02-14 12.36
Ho il cavo che attacco alla presa midi della tastiera e a quella usb del pc. Non so se hai capito, quella con la presa per la tastiera quasi quadrata. E poi come faccio ad,assegnare un tasto della tastiera ad un pezzo della batteria??07-02-14 15.06