Livello audio basso in uscita

• anonimo

18-05-14 11.21

scusate ci metto 30anni per spiegarmiemo volevo sapere come mai quando registro il synth sul pc e poi lo riascolto... il livello audio in uscita è molto basso!!?? cè qualche trucco? ci vuole una buona scheda audio? ho avuto la scarlett 2i2 ma non ho risolto granchèemo volevo comprarmi la "motu audio express" avrei miglioramenti? grazie
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4052
  • Loc: Roma

18-05-14 11.55

da come lasci intendere quando registri in diretta lo senti bene e il problema è solo quando riascolti... sarò banale ma se è cosi credo non devi fare altro che regolare il volume in uscita dal pc...
  • anonimo

18-05-14 12.10

@ steve
da come lasci intendere quando registri in diretta lo senti bene e il problema è solo quando riascolti... sarò banale ma se è cosi credo non devi fare altro che regolare il volume in uscita dal pc...
si un po troppo banale di prima mattinaemo va bè cercherò di spiegarmi meglioemo con lo stesso volume che regolo quando sento il synth in diretta via midi è un conto....durante il riascolto preregistrato in wave fa cacareemo
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4052
  • Loc: Roma

18-05-14 12.18

non so come va col midi ma con l'audio volume di ingresso e quello di uscita in fase di riascolto ho visto che sono due cose separate...