26-05-14 09.17
Salve potreste aiutarmi, magari con un consiglio ad ottenere questi suoni, in quanto non ho tempo per poterli cercare ? il suono all'inizio del brano e L'effetto a 0.3-0.4. Grazie mille26-05-14 09.24
il secondo sembra un preset della korg 01....in pratica era una sorta di arpeggio campionato che suonato nelle note alte si velocizza, infatti un campione cambia velocita di playback a seconda del registro in cui lo suoni....per ottenerlo ci sn vari modi dipende ancje da che synth hai....26-05-14 17.46
Grazie mille della risposta comunque io avrei un nord lead 2x, mi scuso per la richiesta "esosa" ma ho pochissimo tempo per programmarlo a dovere, se avete qualche idea su come ricrearli, sono ben accette, grazie ancora27-05-14 02.10
Nessuno ? Solo quello dei korn comunque grazie27-05-14 17.31
ciao, non conosco il tuo synth ma sono suoni abbastanza facili da realizzare con qualsiasi synth. Ti rispondo sul primo che secondo me è composto da 2 suoni sovrapposti: il primo suono è un rumore bianco (noise) che fa un effetto vento, ottenuto con il cutoff del filtro abbastanza aperto e resonance chiusa oppure aperta un minimo. Questo suono resta immobile e fisso. In aggiunta a questo, di tanto in tanto, c'è un altro suono che è un effetto ottenuto aprendo e chiudendo velocemente il cutoff del filtro e con la risonanza abbastanza aperta, da far sembrare quasi un effetto wha wha.