14-06-14 23.26
Ciao a tutti,14-06-14 23.57
ciao se mi posso permettere un consiglio,se sei in grado di aprirla ripeti la stessa operazione con il phon e poi proverei ad accenderla e non tralasciare nessuna parte anche dove pensi che non ci sia entrata acqua,sono sicuro che ce la farai.
15-06-14 00.00
io l'avrei aperta e avrei controllato se no vi fossero altre infiltrazioni di acqua oltre ad asciugare la parte che hai "phonato"...
15-06-14 00.01
Purtroppo non so aprirla!15-06-14 19.50
se non sei in grado di aprirla,dai qualche altra phonata nella cassa incriminata poi sempre con il phon ( non eccessivamente caldo) proverei anche dove si sono tutti i tastini perchè sotto quei tasti ci sono le varie schede,ma per non metterti in crisi fai quello che ti ho detto e poi l'accendi vedrai che andrà tutto bene.e buona musica.
15-06-14 19.51
se non sei in grado di aprirla,dai qualche altra phonata nella cassa incriminata poi sempre con il phon ( non eccessivamente caldo) proverei anche dove si sono tutti i tastini perchè sotto quei tasti ci sono le varie schede,ma per non metterti in crisi fai quello che ti ho detto e poi l'accendi vedrai che andrà tutto bene.e buona musica.
15-06-14 20.04
E allora segui il mio consiglio,dai un'altra phonata in particolare nella zona incriminata poi allo stesso modo ( ma con il phon non eccessivamente caldo) farei la stessa operazione dove ci sono tutti i tastini perchè secondo me il pericolo maggiore eventualmente sta lì in quanto sotto i tastini ci sono le schede,in ogni caso dopo che fai quest'altra operazione secondo me ti sei salvata la puoi accendere, e buona musica
15-06-14 21.38
PSR-6700, un arranger vintage. Bello sapere che c'è ancora qualcuno che la usa in concerto. Complimenti Eleanore!