01-07-14 16.10
Incuriosito da un commento del buon rena su un altro thread voglio farvi questa domanda, qualcuno di voi utilizza dei processori vocali?Intendo fondamentalmente per regolare eq dinamiche ed effetti (riverberi/delay), ma anche le armonie non mi dispiacerebbero... stavo guardando il voicelive touch di tc-helicon ma oggi è uscito fuori anche il Live fx di Digitech, qualcuno me ne può parlare?01-07-14 16.29
da anni utilizzo il voiceprismplus della TC-HELICON, fuori produzione ti consiglio il voicelive;voiceworks sempre di questo marchio migliori in assoluto a livello mondiale
01-07-14 18.29
Eccomi, chiamato in causa, anche se sono di parte.....01-07-14 18.44
Innanzitutto grazie ad entrambi, per quanto riguarda i rev ancora uso un vecchio LXP1, vecchio ma ancora dice la sua :-)01-07-14 20.07
Ciao,io utilizzo il TC Helicon integrato nella mia PA3X(praticamente e' un voice live2),la qualita' e la praticita' sono notevoli,molto comodi l'EQ e il compressore adattativo(praticamente imposti la percentuale di compressione tipo al 50% ,invece l'EQ mentre canti automaticamente ti "AGGIUSTA" la voce secondo l'acustica del locale,il timbro vocale,lo stile interpretativo).Oltre a quello puoi usare contemporaneamente reverb,delay,modulation,correttore d'intonazione,vari filtri,double e armonizzatore.Tempo fa ho sentito in un negozio anche il Digitech,molto bello e con un buon suono,pero' preferisco di gran lunga i TC Helicon,li trovo piu' naturali.
.Nel corso degli anni ho avuto molti altri Lexicon,ma quel suono li non l'ho piu' ritrovato in nessuno di loro.
01-07-14 20.15
02-07-14 00.07
io uso Voicelive 3 con la chitarra e tastiera,dico solo una parola.....Favoloso......
02-07-14 01.10
io ho sia il TC helicon CREATE XT e da poco il VOICEworks PLUS.