23-07-14 11.45
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere aiuto ai più esperti riguardo un collegamento midi.23-07-14 13.04
Ciao,23-07-14 17.24
23-07-14 20.49
Grazie ragazzi! Comunque terrò in considerazione l'ipotesi di acquistare l'aggeggetto! Certo duro mestiere quello del tastierista!!!!!24-07-14 02.23
Per quello che devi fare tu devi usare un midi merge, a meno che non ci sia la possibilità di attivare la funzione "merge" su una delle due tastiere che usi per il controllo.... in questo caso devo collegare nel seguente modo:
24-07-14 14.33
Fulvio_78, penso che, se ho ben compreso le tue esigenze, per attuare il collegamento, ti serva Il Midex 3 Steinberg.24-07-14 15.36
ho dato un'occhio al manuale dlla triton, e se ho capito bene non ti serve niente!!! se leggi (sotto edit combi) spiega come utilizzare il midi filter, cioè te dividi i canali in ingresso e in uscita e li setti separatamente. una zona può essere comandata dal canale 1 in entrata e comandare il canale 13 in uscita per esempio!! quindi, per comandare la triton col piano non fai altro che farti una zona comandata dal midi in x. per comandare il micro-x con la triton ti fai una zona muta (sul triton) che comanda il midi out x. per comandare il micro-x dal piano ti fai sul triton una zona muta comandata dal midi in x la quale comanda il midi out x.24-07-14 18.46
Grazie ragazzi! Quante risposte!! Ci avevo pensato al fatto delle combi perché' tutti i pezzi che suono live li ho impostati come combi poi ad esempio la triton la setto sul canale 1 e il piano digitale sul 2 dopodiché i suoni che voglio suonare sulla triton sono sulla combination al canale 1 e quelli di piano al 2. Ci devo provare. Conrtrollero sul manuale come dici tu! Grazie ragazzi