Subwoofer behringer b1800d-pro

• apple1999
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Cuneo

23-07-14 20.17

ciao a tutti sono nuovo in questo forum. volevo farvi una domanda... io ho una cassa autocostruita attiva da 1500 watt rms e volevo accoppiarla con un subwoofer e pensavo un behringer B1800D-Pro dato che è da 1400 watt voi me lo consigliate o no?
grazie in anticipo.
  • skorfano
  • Risp: 9
  • Loc: Lucca

25-07-14 00.57

emo Attenzione a Behringer ! alcune poche cose funzionano discretamente ma il più è roba da cassonetto dei rifiuti. A meno che non si conosca già il prodotto, prima di acquistare bisogna necessariamente provarlo e vederlo di persona senza fidarsi assolutamente delle belle foto pubblicitarie e delle caratteristiche tecniche scritte sui cataloghi commerciali. Behringer è una brutta bestia, l'unico pregio è quello di costare molto poco ! emo

07-08-14 00.26

@ skorfano
emo Attenzione a Behringer ! alcune poche cose funzionano discretamente ma il più è roba da cassonetto dei rifiuti. A meno che non si conosca già il prodotto, prima di acquistare bisogna necessariamente provarlo e vederlo di persona senza fidarsi assolutamente delle belle foto pubblicitarie e delle caratteristiche tecniche scritte sui cataloghi commerciali. Behringer è una brutta bestia, l'unico pregio è quello di costare molto poco ! emo
Confermo sulla maggior parte dei prodotti behringer. A parte i mixer che sono discreti l'unica cosa che mi piace di behringer sono appunto i sub (anzi il sub perché gli altri modelli sono da farsi cadere le braccia). Ho due sub b1800d pro, pagati non molto. La potenza c'è tutta, la qualità anche, non ha nulla a che vedere con tutta la serie eurolive dei satelliti attivi. Certo non ci si può aspettare le stesse prestazioni di un montarbo fatto bene (l'ho confrontato con i sa e a dire la verità mi sembrava maggiore il b1800d pro però va bhe). Valli a sentire e se ti piacciono comprali. Li ho da un bel po. Sempre sotto sforzo, un capello sotto al clip e mai un problema (diamoci una grattata va.... )
Edited 6 Ago. 2014 22:27
  • Marcello73
  • Risp: 10
  • Loc: Cagliari

16-09-14 06.23

I sub B1800D sono ottimi.
Ne ho 6 e li uso per un service audio-luci per le piazze.
Niente da invidiare ad altri marchi con le stesse caratteristiche
di potenza e pressione sonora.
Avevo gli Rcf 705AS e li ho venduti per comprare i B1800D ... e ti ho detto tutto!emo