28-07-14 04.15
buona notte scusate la sezione sicuramente sbagliata
allora io e mia moglie siamo stati stasera a un mini concerto dei "regina" cover dei queen ok ma...quelli del service audio hanno fatto errori imperdonabili secondo me!! non so ma se io fossi un cantante professionista non affiderei cecamente l'audio a chi magari per incompetenza e presunzione mi rovina lo spettacolo! prima di tutto sia io che mia moglie tornando a casa avevamo le orecchie che da una parte ci sentivamo di meno!! e meno male che mi sono otturato le orecchie!! di fronte a tale evidenza vedevo quelli addetti all'audio col sorriso soddisfatto!! presi da esaltazione!! ragà l'audio DISTORGEVAAA!!! 2° hanno messo uno stupido e smisurato delay alla voce che insomma era molto eccessivo....ma tutti sembravano felici
booh?? non c'è più professionalità e non è la prima volta che noto certe gravi carenze! e mo sono tutti equipaggiati con mega mixer computer e li vedi convinti che sembrano stanno pilotando un astronave
notte28-07-14 09.22
allora io e mia moglie siamo stati stasera a un mini concerto dei "regina" cover dei queen ok ma...quelli del service audio hanno fatto errori imperdonabili secondo me!! non so ma se io fossi un cantante professionista non affiderei cecamente l'audio a chi magari per incompetenza e presunzione mi rovina lo spettacolo! prima di tutto sia io che mia moglie tornando a casa avevamo le orecchie che da una parte ci sentivamo di meno!! e meno male che mi sono otturato le orecchie!! di fronte a tale evidenza vedevo quelli addetti all'audio col sorriso soddisfatto!! presi da esaltazione!! ragà l'audio DISTORGEVAAA!!! 2° hanno messo uno stupido e smisurato delay alla voce che insomma era molto eccessivo....ma tutti sembravano felici
booh?? non c'è più professionalità e non è la prima volta che noto certe gravi carenze! e mo sono tutti equipaggiati con mega mixer computer e li vedi convinti che sembrano stanno pilotando un astronave
notte
28-07-14 11.43
si infatti a s.vito riguardo le critiche ribadisco che stranamente nessuno o pochi ormai si rendono conto
....vogliamo perdonare la saturazione di volume ma non il delay in quel modo sulla voce a manetta! è inaccettabile
28-07-14 13.57
forse per servire al meglio una band di imitatori è stata scelta un'imitazione di service...

)28-07-14 14.10

)
.....beata ignoranza
io dico che ormai tutti possono improvvisarsi: cantanti-attori-service-becchini che tanto l'arte vera è stata sfrattata
28-07-14 14.20
scusami, è che personalmente non amo nè apprezzo gli imitatori... Mi piacciono i "tributi", nel senso che apprezzo coloro che "interpretano alla loro maniera" brani di altri autori, ma gli imitatori proprio non li reggo.28-07-14 15.30
ti ricordi il film: "sotto il vestito niente"? non capisco come mai il ciclo delle cover sta durando così tanto
io sono un tipo che accetta pure la novità ma poi non ha senso...ormai la musica non riesce a progredire e allora non ci rimane che guardare indietro rispolverando i tesori del passato
28-07-14 15.38
"guardare indietro" e "rispolverare" ci sto. E' lo "scimmiottare" che mi lascia perplesso.30-07-14 08.45

30-07-14 13.38

30-07-14 15.58

....i panini sono buoni, però poi gli ingredienti non so come li fa.....................
31-07-14 18.29
L'altro giorno ho sofferto, di passaggio arrivo in una piazza della mia città, e noto un palco con sopra dei musicisti swing con contrabbasso, pianoforte e quant'altro, amplificati (da un service) con un mixer peavey senza neanche i medi parametrici, senza outboard, e 4 casse (2 per lato, senza sub) che da lontano parevano delle FBT promaxx, ma da vicino la scoperta: era solo la forma del cabinet che riprendeva quella delle FBT, ma erano delle meall sound sp15a, con il classico amplificatore montato su tutte quelle casse cinesi (skytec e roba simile).01-08-14 03.31

poi non ho capito perchè non mettono un filo di reverbero alla voce
è tutto piatto e secco haimè...io a volte per ottenere ciò che voglio ci sudo sangue!! e non inizierei il concerto se non è tutto ok01-08-14 12.30
....vogliamo perdonare la saturazione di volume ma non il delay in quel modo sulla voce a manetta! è inaccettabile
01-08-14 12.33
01-08-14 12.35