01-08-14 18.32
salve a tutti sono nuovo del foru,ho un problema con la mia tyros2 con l'hard disk c'e qualche esperto tra voi che puo' darmi qualche indicazione?
01-08-14 18.50
salve a tutti sono nuovo del foru,ho un problema con la mia tyros2 con l'hard disk c'e qualche esperto tra voi che puo' darmi qualche indicazione?
01-08-14 19.16
se la tyros2 non vede piu' l'hd vuol dire che e' diventata cieca
.... a parte la battuta ,ciao Francoelli, puo' essere che l'acqua, anche una goccia, sia penetrata proprio su' qualche scheda ed abbia bruciato qualche elemento che permetteva la lettura dell'hd. dovresti provare con lo spray a secco per contatti ( non si sa mai ) altrimenti l'unico rimedio e portarla in assistenza ( qui pero' fatti fare prima un preventivo )per non avere brutte sorprese ....
03-08-14 04.39

03-08-14 15.13
Cioè ma è arrivato il temporale e ti ha piovuto direttamente sulla tastiera? Quanto?04-08-14 02.43
ti ringrazio per la tua risposta ,e' stata aperta e controllata da un tecnico ,gli ha spruzzato anche un po' di liquido che dici tu ma nada de nada ,pare sia il controller mah04-08-14 02.44
grazie ,ma non cambio ,non e' una soluzione la yamaha tyros 2 e' un validissimo strumento per fare pianobar se la conosci a fondo la suoni altrimenti no29-08-14 17.38
se collegassi l'hd tramite l'adattarore alla presa usb riuscirei a formattare l'hd dalla tastiera'29-08-14 17.42
vorrei fare un aprova collegando l'hd tramite un adattaore alla presa usb ,per formattare l'hard disck direttamente con la tyros secondo te potrebbe funzionare ?
29-08-14 17.44
a prova di liquidi non esiste nessuna tastiera fidati29-08-14 17.57