16-09-14 17.49
Salve gente del forum.
17-09-14 10.02
sta mania di scambiare i tastieristi con delle umili backing parts è deprimente....17-09-14 13.41
Scusami ma il tuo commento è OT18-09-14 13.12
Dovresti dotarti du un piccolo mixer che abbia almeno una uscita aux/mon/send.18-09-14 14.55
E se non avessi un minimixer, ma il suddetto amplificatore ha400 che soluzione adotto?18-09-14 15.16
Dovresti fare una "pecionata"..sempre cavo che dall mp3 esce e diventa 2 pin jack..su quello dove c è la base ci metti uno sdoppiatore..uno lo mandi al tuo amp e l' altro al fonico per l impianto..dato che il tuo amp ha l ingresso jack stereo, con adattatori o cavetti devi ricollegarci uno dei due segnali base e quello del click..però sentiresti uno da un lato ed uno dall altro..dovresti farti da solo il cavo mettendo a contatto left e right per averlo mono..ma poi non potresti alzare la base singolarmente o il click..insomma se devi fare le cose bene, cerca un mixerino anche usato..sevdevi suonare al circo vai di cavetti e adattatori.18-09-14 15.54
Ho un dubbio Gianni.. io ho un segnale sdoppiato in due mono, in uno c'è la base e nell'altro la base+click ed è quest'ultimo che mi interessa mandare all'amplificatore. Pero' voglio sentirlo in tutte e due le cuffie, quindi che succede se prima lo sdoppio e poi con un adattatore lo riduco nuovamente per collegarlo all'ingresso cuffie dell'amplificatore?
18-09-14 16.15
A ok quindi base e click gia sono miscelati..meglio..tu hai un pin jack..quello deve entrare nell ampli che è stereo jack grande..devi farti tu un cavetto dive da un lato c è jack stereo e dall altro un pin jack e i jack stereo devi saldare tra loro left e right...oppure intervieni sul cavo delle cuffie..insomma devi far diventare mono il segnale18-09-14 16.55
Non si trova qualcosa di già fatto? perché io non so metter mano a saldatori e cose varie