Songbook korg pa 600 titoli.

• anonimo

09-10-14 22.32

Qual
Edited 6 Nov. 2014 22:27
  • radjuice
  • Membro: Expert
  • Risp: 1550
  • Loc: Avellino

10-10-14 00.52

non ho capito, stai cercando la lista del songbook della pa600??? se simmi fammi sapere!
  • anonimo

10-10-14 09.30

Si, mi fai un vgh
Edited 6 Nov. 2014 22:27
  • radjuice

10-10-14 09.56

Ok eccotelo sul mio spazio: SB List Pa3x emo
se ti serve sapere anche le singole impostazioni, fammi sapre che con l'editor se pò ffa emo
Edited 10 Ott. 2014 8:00
  • anonimo

10-10-14 12.17

Hjhbgh
Edited 6 Nov. 2014 22:28
  • radjuice

10-10-14 15.07

perchè tramite chiavetta? il file non è abnorme e si può spedire tranquillamente via mail!
contattami in pvt che accordiamo per inviarteli!
quest'inverno con un pò di tempo creerò qualcosina per gli user pa e in particolare di pa600 :D

P.S. quello era il songbook italo-inglese... poi se ti interessa posso metterti a disposizione anche un sb con titoli tedeschi per esempio.
inoltre mi sto creando un sb folk-ska-etno compreso napoletano con degli styles appositi...
mi diverte alvorare con le tastiere korg.
Edited 10 Ott. 2014 13:10
  • fresta
  • Membro: Senior
  • Risp: 226
  • Loc: Salerno

10-10-14 16.03

Edited 10 Ott. 2014 14:46
  • anonimo

10-10-14 16.17

Gghygg
Edited 6 Nov. 2014 22:29
  • radjuice

10-10-14 16.35

fresta ha scritto:
ciao scusami visto che sei molto preparato in materia korg ti domando hai qualche style yamaha convertito per korg

qualcuno c'è l'ho, anzi ne ho diversi, ma solo alcuni adattati ad hoc... gli altri li sto fancendo un pò per volta!
certo non suonano allo stesso modo di come suonano sullo strumento di origine, ma io li ho adattati per avere un equilibrio con gli styles interni e hanno sicuramente il loro touch emo

neguss ha scritto:
Caro radjuce grazie...purtroppo non ho il pc...è per quello che ti parlavo di chiavette...ma al limite posso darti la mail di un caro amico.grazie ancora

non ci sono problemi ed è più veloce emo
peccato che tu non abbia il pc, anche perchè per dicembre ho intenzione di allargare ulteriormente il songbook (in particolare di titoli italiani e alcuni standards) che si baserà anche su styles non interni che ho cumulato fra le varie serie pa, conversioni e proprie creazioni!

giusto per fare un esempio inserirò anche song styles (cover-styles) per titoli tipo New York New York, Garota de Ipanema versione slow- e fast- bossa, Moviestar, Marina sia in versione 1959 che in versione dance, una versione unplugged gipsy alla Antoniacci, simile a quella di Sognami, rivista... Roberta, Gloria, Ti amo etc. etc.
Edited 10 Ott. 2014 14:37
  • fresta

10-10-14 16.45

@ radjuice
fresta ha scritto:
ciao scusami visto che sei molto preparato in materia korg ti domando hai qualche style yamaha convertito per korg

qualcuno c'è l'ho, anzi ne ho diversi, ma solo alcuni adattati ad hoc... gli altri li sto fancendo un pò per volta!
certo non suonano allo stesso modo di come suonano sullo strumento di origine, ma io li ho adattati per avere un equilibrio con gli styles interni e hanno sicuramente il loro touch emo

neguss ha scritto:
Caro radjuce grazie...purtroppo non ho il pc...è per quello che ti parlavo di chiavette...ma al limite posso darti la mail di un caro amico.grazie ancora

non ci sono problemi ed è più veloce emo
peccato che tu non abbia il pc, anche perchè per dicembre ho intenzione di allargare ulteriormente il songbook (in particolare di titoli italiani e alcuni standards) che si baserà anche su styles non interni che ho cumulato fra le varie serie pa, conversioni e proprie creazioni!

giusto per fare un esempio inserirò anche song styles (cover-styles) per titoli tipo New York New York, Garota de Ipanema versione slow- e fast- bossa, Moviestar, Marina sia in versione 1959 che in versione dance, una versione unplugged gipsy alla Antoniacci, simile a quella di Sognami, rivista... Roberta, Gloria, Ti amo etc. etc.
Edited 10 Ott. 2014 14:37
scusami se mi intrometto hai style yamaha per korg pa3x
  • radjuice

10-10-14 16.54

guarda che ti ho risposto sopra... io li ho modificati su pa600 ma sembrano andare bene anche sulla pa3x... come può essere? facile mi sono creato un bkp versione pa3x e un bkp versione pa900 emo
  • fresta

10-10-14 17.22

@ radjuice
guarda che ti ho risposto sopra... io li ho modificati su pa600 ma sembrano andare bene anche sulla pa3x... come può essere? facile mi sono creato un bkp versione pa3x e un bkp versione pa900 emo
ok e dove li trovo
  • radjuice

10-10-14 22.52

li trovi sui vari siti di download in particolare sull' unofficial korg forums emo