Samson oppure malone?

• sagenart
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Bologna

11-10-14 13.36

Ciao a tutti, devo organizzare una serata di Karaoke tra amici e vorrei acquistare un kit con almeno 4 radiomicrofoni.
Sono indeciso sull'acquisto tra SAMSON Stage v466 e Malone UHF-550 Quartett1.
Mi rendo conto perfettamente che si tratta di attrazzature di basso/medio livello ma per quello che devo fare penso che possano essere all'altezza.
Qualcuno conosce questi prodotti e riesce a darmi qualche indicazione? Ho trovato poche informazioni su internet.
A me interessa che siano solidi, affidabili e con una discreta qualita' vocale. Vorrei avere inoltre la possibilita' di poter collegare ciascun microfono ad una singola uscita del mixer e allo stesso tempo poter optare invece per un solo collegamento diretto al mixer di tutto l'insieme.
Attendo qualche indicazione, grazie a tutti
emo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2861
  • Loc: Cosenza

11-10-14 14.42

Sagenart, se scrivi:
A me interessa che siano solidi, affidabili e con una discreta qualita' vocale.,
come avviene per le tastiere, aldilà delle costruttive riflessioni altrui, non puoi far altro
che provare i due impianti, CON I MEDESIMI MICROFONI, già, perché, come sai, anche
da essi scaturisce la qualità complessiva della resa acustica, ivi compresi gli ambienti
nei quali la manifestazione si svolge.
Ciao
Edited 11 Ott. 2014 12:43
  • collarog
  • Membro: Senior
  • Risp: 185
  • Loc: Napoli

11-10-14 14.53

secondo me e' meglio il melone ,almeno ti rimane la bocca piena d'acqua....emo
  • sagenart
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Bologna

11-10-14 14.56

il problema e' che non sono disponibili in negozio, devo comprarli da internet...
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2861
  • Loc: Cosenza

11-10-14 15.11

@ sagenart
il problema e' che non sono disponibili in negozio, devo comprarli da internet...
Io, quando acquisto in Internet uno strumento, mi regolo SOLO sul miglior prezzo che i vari esercenti seri possono offrirmi per quell'articolo di mio interesse.
In ogni caso, ciò che acquisto, l'ho già provato e le informative preventive, mi servono da guida per restringere il campo della scelta quando voglio concretizzare.