23-10-14 10.40
Ciao...ho messo su un piccolo studio di home recording...performante computer windows...scheda audio lexicon omega...microfono akg perception 220...ho provato a far registrare su una base una mia amica (maestra di canto)...il problema che ho riscontrato e questo:23-10-14 11.13
23-10-14 11.26
Il potenziometro della mia scheda audio era a 3/4
qual e il lato giusto?
23-10-14 11.42
presumo quello con lo stemmino AKG24-10-14 02.44
Approfitto di questo thread per chiedere un altra cosa...ho collegato al computer con l usb una m audio axiom 61...che uso per suonare perche posizionata sotto i 2 schermi...poi ancora una m audio mini 32...che vorrei usare per i comandi di trasporto...poi un icon i control molto comoda per i faders e poi una motif da cui all' occorrenza voreei prendere dei suoni...tutte queste tastiere sono collegate con l' usb...il problema e uno...che cubase non mi riconosce tutte le periferiche collegate...arbitrariamente e in modo casuale decide quale far funzionare al suo avvio...capita a volte che riconosce solo m audio e icon i control ma il problema arriva quando alzo o abbasso i faders..che vengono riconosciuti come delle note...l'icon e configurato correttamente pero e funziona come mackie control...come faccio per far leggere a cubase tutte queste interfacce midi?24-10-14 09.37
Con un hub alimentato24-10-14 14.06
Come è stato già ampiamente detto da Barbetta, per ottenere una registrazione che si avvicina a risultati professionali bisogna spendere molto tempo e tanti tentativi.