23-10-14 18.12
Salve ragazzi..ho un problema strano, non riesco più a creare o modificare nuovi set up dal mio kurz sp4-8.. fin alle prime due zone tutto ok, sia che si tratti di split o layer.. ma al momento di passare alla 3 e 4 zona mi prende programm a casaccio, soprattutto non vede assolutamente gli emulatori hammond, come se fossero tasti vuoti senza programm... si sovrappone in continuazione un fastidioso timbro di piano metallico.. cosa può essere successo? ultimamente ho collegato via midi un modulo korg (03w/s) che mi dava continui problemi, note legate che non si staccavano, ecc.... può avere create qualche problema a delle impostazioni di sistema? ho resettato il disco dal menu edit programm ma non cambia nulla... HELP!!!!
24-10-14 18.07
se hai collegato qualche midi prova a staccarlo! se hai già fatto un reset della macchina, non saprei che dire......unica cosa che sono sicuro il kb3 lavora solo sul canale midi 1!!!!!!!!30-10-14 09.02
grazie per la risposta.. ho provato ma non cambia nulla... non capisco cosa sia accaduto.....30-10-14 09.21
sp non sono espertissimo, non è che hai disattivato il program change?09-11-14 12.16
forse hai proprio ragione.. . :) adesso provo e ti faccio sapere grazie!!