Reason e windows

  • geodriz75
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Genova
  • Thanks: 0  

10-11-14 15.56

Salve a tutti,

vorrei installare Reason sul mio laptop, sul quale però c'è Windows8. Siccome ho intenzione di acquistarlo usato, qualcuno sa qual'è la più vecchia versione di Reason compatibile con questo OS? Altro dubbio: ho molti file *.rsn scritti con Reason 3.0; le versioni più aggiornate sono in grado di leggere i file prodoti con le vecchie versioni ?

Grazie mille
  • giupa
  • Membro: Guru
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 463  

10-11-14 20.38

@ geodriz75
Salve a tutti,

vorrei installare Reason sul mio laptop, sul quale però c'è Windows8. Siccome ho intenzione di acquistarlo usato, qualcuno sa qual'è la più vecchia versione di Reason compatibile con questo OS? Altro dubbio: ho molti file *.rsn scritti con Reason 3.0; le versioni più aggiornate sono in grado di leggere i file prodoti con le vecchie versioni ?

Grazie mille
Ciao e benvenuto
Facendo una rapida ricerca in rete sembra che la prima versione utile sia la 5.

Ma se devi comprarla usata io non andrei più indietro della 6/6,5.

Per i file salvati non ci dovrebbe essere problema.
  • geodriz75
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Genova
  • Thanks: 0  

11-11-14 20.07

Scusa, mi puoi dare qualche riferimento dei siti dove hai trovato le informazioni?

Grazie
  • giupa
  • Membro: Guru
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 463  

11-11-14 22.37

@ geodriz75
Scusa, mi puoi dare qualche riferimento dei siti dove hai trovato le informazioni?

Grazie
Sono partito dalla versione 6 e a ritroso ho scritto su un motore di ricerca : reason x - windows 8

Dalla versione 4 in poi ho tovato che ci sono delle incompatibilità.

Non avevo altro modo visto che non ho ne windows 8 ne tutte le vecchie versioni di reason. Ci dobbiamo fidare dalla rete.
  • geodriz75
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Genova
  • Thanks: 0  

17-11-14 17.33

molte grazie!
  • giupa
  • Membro: Guru
  • Risp: 8114
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 463  

17-11-14 19.34

@ geodriz75
molte grazie!
Di niente.emo