14-11-14 12.23
Ciao a tutti, sono nuova, spero di aver scritto nel posto giusto. Vorrei regalare un amplificatore per chitarra elettrica nuovo a mio marito, ma sono totalmente ignorante nel campo, quindi chiedo aiuto a voi.lui al momento ha un'amplificatore fender Amp, è 38w ed ha 2 chitarre elettriche, una fullerton aria pro 2 ed una g&l asat classic bluesboy. Le utilizza solitamente in casa, di tanto in tanto va in sala prove.avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille14-11-14 12.31
ciao, posso consigliarti questo amplificatore marca Roland.

14-11-14 12.44
Grazie mille per il consiglio. Il Roland è di tanto migliore d quello che ha al momento?mio marito d solito suona pezzi dei Pink Floyd, o deep purple o anche Ligabue, molto soft. Andrebbe bene il Roland che mi hai consigliato? Abbi pazienza ma sono molto ignorante in materia
14-11-14 17.11
gli amp per chitarra elettrica, a parer mio, sono molto personali, il loro acquisto dipende da molti fattori, oltre al genere musicale, stai pensando ad un amp per divertirsi o per suonare professionalmente? in che contesti suonerebbe oltre quelli da te citati? vuole un valvolare incluso di cassa acustica (combo) o solo testata, ha preferenze di marca? quanto puoi spendere? ecc ecc ecc, se vuoi farti prima tu una idea cerca con google, e metti nel motore di ricerca: Mesa Boogie, oppure Marshall, oppure Laney, questi almeno per cominciare a capirci qualcosa, altrimenti è impossibile14-11-14 17.32
14-11-14 18.16
15-11-14 04.23
Quanto avevi intenzione di spendere?15-11-14 08.34
È praticamente impossibile indovinare i gusti di un chitarrista... Hai pensato ad un buono da spendere come più gli piace? L'ampli va provato sul posto con le proprie chitarre, altrimenti sarebbe una vera e propria imposizione, senza possibilità di rivenderlo se non gli piace perché un tuo regalo!!!! Terribile!!!
16-11-14 21.29
Innanzitutto grazie mille a tutti per le risposte. Il fender che ha ora non so se sia valvolare, come faccio a capirlo? C'è scritto fender frontman amp 38 w. La cifra del cube 60 andrebbe bene, costa 240 €.16-11-14 21.58
beh, se l'ampli di tuo marito è come questi è poco più di un giocattolo, il roland è molto meglio.17-11-14 13.00
Sì, quello che ha è piccolissimo, per questo volevo regalargliene uno nuovo.