21-01-15 08.28
Salve, sono un nuovo iscritto, volevo un consiglio, cercavo una coppia di casse da non spendere troppo che fossero in legno e sto pensando a questa coppia di casse, purtroppo ancora non le ho sentite (il venditore è a 200km da casa mia), sto pensando di passare al legno poiché in passato ho avuto una coppia di proel next 15hba e sebbene fossero da 15 cerco qualcosa che renda ancora meglio sui bass spendendo poco.. in giro sul web di pareri su queste fbt ho trovato poco e nulla.. premesso che in genere faccio festicciole in spazi di 200m con 50 60 persone circa (e vedo che in frequenza rispondono bene) in quanto a spl e altro come vi sembrano? ecco la scheda tecnica tra le poche cose che ho trovato.21-01-15 16.01
non le conosce nessuno? per 400€ mi consigliate di prenderle?21-01-15 23.40
15" e 122 dB di SPL max?24-01-15 11.00
Le ho trovate in giro in postazioni fisse, sono dei casermoni in legno col tipico sound FBT, da quel che ho visto sempre viste utilizzate in circoli, discoteche, teatrini.... Mai cose importanti...
24-01-15 14.50
Per quello che servono a te li puoi prendere tranquillamente, essendo un prodotto datato assicurati che siano perfettamente funzionanti, io le preferisco sempre alle attuali cineserie in plastica.