19-02-15 10.57
Come da titolo, con lo Jupiter 80, che non mi risulta possa importare campioni, avendo una presa USB per poter leggere file wav e mp3, sarebbe possibile assegnare un loop audio ad un tasto?19-02-15 11.30
Jupiter 80 e' dotato di un lettore audio che permette, tramite chiavetta USB, di leggere Files in formato mp3, Wave/AIFF. Ha un equalizzatore a 4 bande dedicato ed un modificatore di intonazione e velocita' di riproduzione.
19-02-15 11.39
Ti ringrazio se farai una prova ... la sequenza devo farla partire a tempo durante un brano per cui, mi servirebbe sapere se premendo il tasto play parte immediatamente oppure se c'è un po' di latenza ...19-02-15 11.54
Si la latenza è qiello che preoccupa anche me, ma conoscendo Roland può darsi sia quasi nulla...alle brutte si gioca di anticipo, si memmorizza l'istante in cui farlo partire e

04-03-15 13.35
Non so se l'informazione può essere ancora utile, ma ho provato ad usare un loop col JP80 e posso confermare al 100% l'assenza totale di latenza, appena si preme il tasto play parte all'istante, ovviamente previa preparazione ottimale dello stesso (io gli ho tagliato al massimo dettaglio il silenzio iniziale e finale).
04-03-15 13.42
Ho provato anch'io e funziona benone